annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione !!! Errori banca dati quiz per laureati.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    stai sbagliando su tutti i fronti e se avessi la pazienza di leggerti i post TUTTI di questo Forum ne avrai la dimostrazione.
    non riesco a capire cosa ci trovi di strano
    se ritieni che la 412 sia sbagliata dimostralo, con i calcoli, per me è giustissima e la soluzione è A 1
    semplicemnte a coppie il primo numero (x3-1). crredi che possa essere una idea astrusa di coppia con doppie operazioni?
    non ho bisogno di leggermi tutti i post dato che i test me li faccio da solo. intervengo solo laddove ho dei dubbi. tant'è che sono sempre prudente nei miei post. ti ho invitato a segnalarmi le terne che vedi solo tu, dammene almeno una come quella... ti prego .. dai .. ce la puoi fare... diversamente.... prendo atto.
    adesso prenditi una camomilla...

PS
    io voglio la TERNA con misto di operazioni algebriche. non la coppia. tra l'altro nessuna chiave è unica, per ogni chiave ci sono piu esercizi che la adottano... quindi trovami gli esercizi come quello....
    Ultima modifica di fabriziorho; 27-04-2010, 15:05.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
      non ho bisogno di leggermi tutti i post dato che i test me li faccio da solo. intervengo solo laddove ho dei dubbi. tant'è che sono sempre prudente nei miei post. ti ho invitato a segnalarmi le terne che vedi solo tu, dammene almeno una come quella... ti prego .. dai .. ce la puoi fare... diversamente.... prendo atto.
      stai tranquillo con te non ne ho bisogno..

Commenta

stai tranquillo con te non ne ho bisogno..
        ho preso ATTO!

PS
        cmq devi essere maggiorenne per partecipare al concorso...
        Ultima modifica di fabriziorho; 27-04-2010, 15:11.

Commenta

PS
          io voglio la TERNA con misto di operazioni algebriche. non la coppia. tra l'altro nessuna chiave è unica, per ogni chiave ci sono piu esercizi che la adottano... quindi trovami gli esercizi come quello....
          ma mi spieghi che cosa non ti va giù? non vuoi ammettere che non una ma più persone (almeno 2) ti hanno dimostrato che la 331 ha 3 solzuioni alternative? credimi non riesco a capire, ma non è polemica, è che proprio non capisco..
          allora se vuoi la terna ti accontento: prendi la 364 questa per me si risolve a terne con una operazione algebrica. sono certa che tu la risolvi in un altro modo,
          ma almeno qui il risultato è lo stesso..
          e dimmi come la hai risolta.

Commenta

ho preso ATTO!

PS
            cmq devi essere maggiorenne per partecipare al concorso...
            e forse ancora non lo sono, infatti non partecipo..

Commenta

ma mi spieghi che cosa non ti va giù? non vuoi ammettere che non una ma più persone (almeno 2) ti hanno dimostrato che la 331 ha 3 solzuioni alternative? credimi non riesco a capire, ma non è polemica, è che proprio non capisco..
              allora se vuoi la terna ti accontento: prendi la 364 questa per me si risolve a terne con una operazione algebrica. sono certa che tu la risolvi in un altro modo,
              Anch'io la faccio a terne: II=I:7 III=II:5 V=IV*7 VI=V*5

Commenta

ma io nn voglio proprio niente. hai risposto alla mia prima osservazione in modo saccente e aggressivo quando potevi semplicemente ammettere che anche l'ipotesi dell'errore era da prendere in considerazione, anzi era piu che plausibile considerando che diversi esercizi intorno a quello avevano la chiave della coppia.
                e si è visto anche da come hai risposto sulla 412 dove io avevo espresso una sincera perplessità (e ringrazio lucia per la risposta garbata). vatti a vedere quello che hai scritto e come lo hai scritto.
                punto.

Commenta

la 364 applica due volte la divisione nella prima terna
                  e due volte la moltiplicazione nella seconda terna.
                  nella 331 moltiplichi e sommi in ogni terna (2 operazioni)
                  e cmq IO non dico che non ci puo stare. ma propendo piu per l'errore. sbaglio o sto nella sezione errori?

Commenta

per la verità sei tu che per primo hai detto che la 331 ammetteva solo una soluzione ed era sbagliata.
                    io ti ho solo dimostrato che non è così. se il mio tono ti è sembrato saccente mi scuso, ma anche tu nella rispsota non sei stato da meno.
                    vabbè pace fatta.

Commenta

Fate mignolino e mignoletto e non se ne parla più!

Commenta

Sto operando...
                      X