Io non partecipo per laureati ma vi esorterei a segnalare alla Ripam gli errori SICURI, per il bene di tutti e della procedura concorsuale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione !!! Errori banca dati quiz per laureati.
Comprimi
X
-
infatti... IT74 ha ragione. come ho detto anche io qualche post prima si può capire per bene quali siano quelli sbagliati. Nessuno ha fatto uno schema riassuntivo oltre a quello che avevo fatto io di ragionameto numerico e deduttivo?
Chi si è segnato le risposte sbagliate può pubblicarle un attimo qui per il bene di tutti? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggioin conclusione, volendo fare un riassunto, quali sono le risposte sbagliate o con doppia soluzione?
per ragionamento numerico:
319 sbagliata ma già annullata
327 con doppia soluzione
331 con doppia soluzione
382 con doppia soluzione
Commenta
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggioin conclusione, volendo fare un riassunto, quali sono le risposte sbagliate o con doppia soluzione?
per ragionamento numerico:
319 sbagliata ma già annullata
327 con doppia soluzione
331 con doppia soluzione
382 con doppia soluzione
per numerico deduttivo (riepilogando da questo post):
884
912
915
924
983
per critico numerico, ragionamento verbale e comprensione verbale chi aggiorna eventuali errori?
penso sia arrivata l'ora di "tempestare" il formez con queste risposte dubbie
Per me è un errore in quanto la soluzione può essre solo la E e non può essere la C come riportato dalla Ripam.
Cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggioScusate ma qual'è la doppia soluzione della 327L?
Per me è un errore in quanto la soluzione può essre solo la E e non può essere la C come riportato dalla Ripam.
Cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggioPer la 331L del RAGIONAMENTO NUMERiCO è giusta la soluzione D del Ripam, quale sarebbe la seconda soluzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggioPer la 331L del RAGIONAMENTO NUMERiCO è giusta la soluzione D del Ripam, quale sarebbe la seconda soluzione?
apllichi +6+3 la soluzione non è più 4 ma 2 B
Commenta
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggioho riportato male, sorry
basta avere la pazienza di leggersi un po' di post precedenti per avere tutti i chiarimenti..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono stabileo, TU hai riportato bene... la 331 ha effettivamente una doppia soluzione.
basta avere la pazienza di leggersi un po' di post precedenti per avere tutti i chiarimenti..
Commenta
Commenta