annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione !!! Errori banca dati quiz per laureati.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non partecipo per laureati ma vi esorterei a segnalare alla Ripam gli errori SICURI, per il bene di tutti e della procedura concorsuale.

Commenta

infatti... IT74 ha ragione. come ho detto anche io qualche post prima si può capire per bene quali siano quelli sbagliati. Nessuno ha fatto uno schema riassuntivo oltre a quello che avevo fatto io di ragionameto numerico e deduttivo?
      Chi si è segnato le risposte sbagliate può pubblicarle un attimo qui per il bene di tutti? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
        in conclusione, volendo fare un riassunto, quali sono le risposte sbagliate o con doppia soluzione?

per ragionamento numerico:
        319 sbagliata ma già annullata
        327 con doppia soluzione
        331 con doppia soluzione
        382 con doppia soluzione
        ripam.napoli@formez.it

Commenta

in conclusione, volendo fare un riassunto, quali sono le risposte sbagliate o con doppia soluzione?

per ragionamento numerico:
          319 sbagliata ma già annullata
          327 con doppia soluzione
          331 con doppia soluzione
          382 con doppia soluzione

per numerico deduttivo (riepilogando da questo post):
          884
          912
          915
          924
          983

per critico numerico, ragionamento verbale e comprensione verbale chi aggiorna eventuali errori?
          penso sia arrivata l'ora di "tempestare" il formez con queste risposte dubbie
          Scusate ma qual'è la doppia soluzione della 327L?
          Per me è un errore in quanto la soluzione può essre solo la E e non può essere la C come riportato dalla Ripam.
          Cosa ne pensate?

Commenta

Per la 331L del RAGIONAMENTO NUMERiCO è giusta la soluzione D del Ripam, quale sarebbe la seconda soluzione?

Commenta

Originariamente inviato da Antonella85 Visualizza il messaggio
              Scusate ma qual'è la doppia soluzione della 327L?
              Per me è un errore in quanto la soluzione può essre solo la E e non può essere la C come riportato dalla Ripam.
              Cosa ne pensate?
              si hai ragione. ho sbagliato i termini. la soluzione per noi è la E , per il formez C

Commenta

Per la 331L del RAGIONAMENTO NUMERiCO è giusta la soluzione D del Ripam, quale sarebbe la seconda soluzione?
                ho riportato male, sorry

Commenta

sempre a terne, se anzichè applicare x2+3
                  apllichi +6+3 la soluzione non è più 4 ma 2 B

Commenta

ho riportato male, sorry
                    no stabileo, TU hai riportato bene... la 331 ha effettivamente una doppia soluzione.
                    basta avere la pazienza di leggersi un po' di post precedenti per avere tutti i chiarimenti..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      no stabileo, TU hai riportato bene... la 331 ha effettivamente una doppia soluzione.
                      basta avere la pazienza di leggersi un po' di post precedenti per avere tutti i chiarimenti..
                      si ma infatti lo avevo segnato anche sul cartaceo ma poichè a occhio mi sfuggiva la doppia soluzione ho pensato di aver sbagliato a riportare. grazie mari sei un mostro

Commenta

Sto operando...
                      X