annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione!!! Errori banca-dati quiz ripam per diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    Infatti i quiz DEVONO trarre in inganno.Altrimenti sarebbe troppo semplice!
    E' uno degli scopi della preselezione.

Leggendo attentamente la domanda si capisce che risposta vogliono.Ed è anche lapalissiano.

Indi x me potrebbe uscire perché è corretta.
    cosa vogliono è chiaro, è la risposta da dare che non lo è..

Commenta

ciao
      scusate se mi inserisco solo ora nella discussione, sono appena iscritta
      potreste indicarmi dove trovare una lista degli errori che RIPAM ha accertato, almeno parto da li
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da greenmind Visualizza il messaggio
        ciao
        scusate se mi inserisco solo ora nella discussione, sono appena iscritta
        potreste indicarmi dove trovare una lista degli errori che RIPAM ha accertato, almeno parto da li
        grazie
        non esiste, a parte i test che trovi asteriscati nelle rispsote ufficiali, RIPAM non ha mai pubblicato nulla di ufficiale. ha solo raccolto le segnalazioni e assicurato che quei test previa verifica non saranno inseriti.

Commenta

grazie per la risposta
          a questo punto vi chiedo se voi avete una lista vostra giusto per non impazzire..

Commenta

Dubbi 50 Critico Numerici

Ciao a tutti,
            fino ad oggi mi sono esercitata in autonomia per il concorso al comune di Napoli riscontrando alcuni dubbi sulle soluzioni ai quiz proposte dalla Ripam.
            Ieri mi hanno riferito dell'esistenza di questo forum in cui è possibile confrontarsi sui "perchè" di alcuni quesiti.
            Oggettivamente dando un rapido sguardo ai vari topic ho riscontrato ciò che mi avevano preannunciato e mi complimento con gli amministratori del Forum, nonchè con i suoi partecipanti che si dimostrano sempre molto disponibili.

Peccato che sia troppo tardi....
            Io comunque inizio a parteciparvi in modo attivo:

"Per il quesito 50 dei CRITICO NUMERICI non riscontro una inessattezza in quanto

110<numero di dipendenti<205

è in linea con la riposta B (in quanto insieme incluso).
            Oggettivamente però, come dice mary66, potrebbero essere fuorvianti gli estremi dell'insieme proposti dalla risposta stessa in quanto mi aspetterei di trovarli quando faccio i conticini"

Commenta

Oramai sappiamo cosi bene della 50 dei crit verbali diplomati che non possiamo che indicare la risp Ripam in ogni caso.
              Rossy sempre con me.

Commenta

perchè nella comprensione al ragionamento verbale la n° 680 sospensione= esposizione? non dovrebbe essere interruzione?

Commenta

Originariamente inviato da stellaale84 Visualizza il messaggio
                  perchè nella comprensione al ragionamento verbale la n° 680 sospensione= esposizione? non dovrebbe essere interruzione?
                  ma infatti è interruzione soluzione E
                  hai visto male.

Commenta

grazie mari....
                    gentilissima!!!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      cosa vogliono è chiaro, è la risposta da dare che non lo è..
                      x me ha ragione roland
                      la risposta è corretta,è la B
                      ovvero tra 90 e 210 e i 4 settori d'attività sono all'interno di quell'intervallo....ragazzi è matematica
                      MARKETING totale 205
                      DESIGN totale 175
                      RICERCA totale 110
                      SICUREZZA totale 130
                      allora penso ke siamo all'interno dei valori tra 90-210
                      il + basso valore è 110 ke è oltre il minimo 90 dell'intervallo
                      il + alto valore + 205 ke nn è superiore al massimo 210 dell'intervallo

Commenta

Sto operando...
                      X