Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione!!! Errori banca-dati quiz ripam per diplomati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da greenmind Visualizza il messaggiociao
scusate se mi inserisco solo ora nella discussione, sono appena iscritta
potreste indicarmi dove trovare una lista degli errori che RIPAM ha accertato, almeno parto da li
grazie
Commenta
-
Dubbi 50 Critico Numerici
Ciao a tutti,
fino ad oggi mi sono esercitata in autonomia per il concorso al comune di Napoli riscontrando alcuni dubbi sulle soluzioni ai quiz proposte dalla Ripam.
Ieri mi hanno riferito dell'esistenza di questo forum in cui è possibile confrontarsi sui "perchè" di alcuni quesiti.
Oggettivamente dando un rapido sguardo ai vari topic ho riscontrato ciò che mi avevano preannunciato e mi complimento con gli amministratori del Forum, nonchè con i suoi partecipanti che si dimostrano sempre molto disponibili.
Peccato che sia troppo tardi....
Io comunque inizio a parteciparvi in modo attivo:
"Per il quesito 50 dei CRITICO NUMERICI non riscontro una inessattezza in quanto
110<numero di dipendenti<205
è in linea con la riposta B (in quanto insieme incluso).
Oggettivamente però, come dice mary66, potrebbero essere fuorvianti gli estremi dell'insieme proposti dalla risposta stessa in quanto mi aspetterei di trovarli quando faccio i conticini"
Commenta
-
Originariamente inviato da stellaale84 Visualizza il messaggioperchè nella comprensione al ragionamento verbale la n° 680 sospensione= esposizione? non dovrebbe essere interruzione?
hai visto male.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocosa vogliono è chiaro, è la risposta da dare che non lo è..
la risposta è corretta,è la B
ovvero tra 90 e 210 e i 4 settori d'attività sono all'interno di quell'intervallo....ragazzi è matematica
MARKETING totale 205
DESIGN totale 175
RICERCA totale 110
SICUREZZA totale 130
allora penso ke siamo all'interno dei valori tra 90-210
il + basso valore è 110 ke è oltre il minimo 90 dell'intervallo
il + alto valore + 205 ke nn è superiore al massimo 210 dell'intervallo
Commenta
Commenta