Ragazzi sapete ieri su "Il Napoli" si parlava in maniera indiretta di noi...C'era scritto che c'erano errori nei quiz,e l'assessore al personale del Comune affrettava a rispondere:alle prove nessun errore...c'e' da crederci??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione!!! Errori banca-dati quiz ripam per diplomati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioRagazzi sapete ieri su "Il Napoli" si parlava in maniera indiretta di noi...C'era scritto che c'erano errori nei quiz,e l'assessore al personale del Comune affrettava a rispondere:alle prove nessun errore...c'e' da crederci??
ciao ..che cosa intendi per Il Napoli?....mi interesserebbe leggere....
grazie
lau
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
come si risolve questo quesito???
ministero-interno-istero-x????
chi e' bravo..risolvera' il "problema"
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioPovero Maronna...secondo me tu sei preparatissimo e passerai...altro che povero Maronna..
l'unico mio vantaggio rispetto ad altri, è che io non avendo altro da fare, sto a casa e passo tutto il giorno a fare quiz.
Però d'altro canto, proprio perchè so che ho tutto il giorno libero, non sono produttivo come quelli che hanno solo poche ore per dedicarsi, e perciò le passano ad esercitarsi molto seriamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioVoi la n.175 del rag verbale diplomati come la risolvete?
perchè il lichene è tipico della tundra (tipo di vegetazione) come la ginestra invece è tipica della macchia (sottintesa mediterranera altro tipo di vegetazione..)
tu che risposta dai?.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioè ginestra.
perchè il lichene è tipico della tundra (tipo di vegetazione) come la ginestra invece è tipica della macchia (sottintesa mediterranera altro tipo di vegetazione..)
tu che rispsota dai?.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioAlcuni dicono muschi-likeni/tundra-makkia...bah...
quindi non puoi paragonarlo a lichene.
da sapere.it
definisce muschio: sostanza odorosa, il cui principio attivo èil muscone, prodotta da speciali ghiandole del mosco e di altrianimali, usata in profumeria e in medicina 2 il profumo ricavato da tale sostanza 3muschio artificiale, (chim.) ognuna delle sostanze organiche, a struttura dicomposto azotato di un idrocarburo aromatico, che hanno odoresim
Commenta
Commenta