annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione!!! Errori banca-dati quiz ripam per diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

10 domande su 100 sbagliate! Sigh! 'Notte. Spengio il pc e vo a letto.

Commenta

ciao Lucia!potrei sapere,magari privatamente, il nome del sito sul quale potermi esercitare??grazie mille!!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        su **********

potresti scrivere il nome del sito con uno spazio tra una lettera e l'altra....

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          10 domande su 100 sbagliate! Sigh! 'Notte. Spengio il pc e vo a letto.
          se ti posto la mia mail me lo puoi scrivere?

Commenta

non s può sapere questo sito?anche privatamente???

Commenta

secondo voi la 416 del rag. num.ded. è giusta?

Commenta

e anche la 421?

Commenta

Originariamente inviato da 86Licia Visualizza il messaggio
                  non s può sapere questo sito?anche privatamente???
                  ma non starà per caso skerzando? forse si riferisce semplicemente al cd? qual è questo sito privato? io non ne trovo. cmq se per carità cristiana volesse indicarcelo, lascio la mia mail archimedepitago_2009@libero.it. lucia per favore, rispondici.
                  Ultima modifica di archimede pitagorico; 06-05-2010, 22:04. Motivo: correzione

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                    ma non starà per caso skerzando? forse si riferisce semplicemente al cd? qual è questo sito privato? io non ne trovo. cmq se per carità cristiana volesse indicarcelo, lascio la mia mail archimedepitago_2009@libero.it. lucia per favore, rispondici.

come si risolve questo quesito???
                    ministero-interno-istero-x????
                    chi e' bravo..risolvera' il "problema"

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
                      io pensavo che è meglio rispondere 3. Perchè almeno così la macchina lo legge e me lo da punto valido.
                      Se invece rispondo 4, perdo il punto e poi credo che debba fare ricorso.
                      Povero Maronna...secondo me tu sei preparatissimo e passerai...altro che povero Maronna..

Commenta

Sto operando...
                      X