annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione!!! Errori banca-dati quiz ripam per diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saryna Visualizza il messaggio
    chi mi conferma gli errori che ho riportato su?
    inoltre volevo chiedervi:

rag critico verbale.
    la 13 per me non è B come riportato, ma A o al max E.
    che ne pensate?
    Secondo me è corretta, infatti nel testo è scritto:
    "i Paesi ricchi potrebbero incontrare crescenti difficoltà nella difesa del benessere raggiunto."

Commenta

si scusate una svista..avevo capito esattamente il contrario...
      cmq le ho finite tutte. mi sembrano tutte giuste.

Commenta

Credetemi è una vergogna che ci sono tutti questi errori, stamattina ho provato a fare come argomento "comprensione verbale", non avete idea quanti errori ho riscontrato...è da denuncia...già organizzano tante fasi di prove per entrare nei vigili urbani, poi si permettono di prendere 15 € di tassa per concorso, per chi ha comprato il libro pieno di errori..... ed infine si permettono di pubblicare 15 gg prima dei test con risposte fasulle, non voglio essere pessimista...ma l'unica cosa che penso è che entreranno i soliti raccomandati, è questa l'unica spiegazione.
        Capisco k siamo tanti e di conseguenza dovranno fare un bella scrematura, ma queste schifezze no, non le accetto....speriamo bene!!!!
        Scusate per il mio sfogo, il problema è che ho quasi 28 anni e mi sono rotto di vedere questi pezzenti k illudono la povera gente,facendo spendere soldi di tasse,libri e anche corsi(come quello k ho fatto io!!!).
        In bocca al lupo a tutti!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da angelblu4 Visualizza il messaggio
          Credetemi è una vergogna che ci sono tutti questi errori, stamattina ho provato a fare come argomento "comprensione verbale", non avete idea quanti errori ho riscontrato...è da denuncia...già organizzano tante fasi di prove per entrare nei vigili urbani, poi si permettono di prendere 15 € di tassa per concorso, per chi ha comprato il libro pieno di errori..... ed infine si permettono di pubblicare 15 gg prima dei test con risposte fasulle, non voglio essere pessimista...ma l'unica cosa che penso è che entreranno i soliti raccomandati, è questa l'unica spiegazione.
          Capisco k siamo tanti e di conseguenza dovranno fare un bella scrematura, ma queste schifezze no, non le accetto....speriamo bene!!!!
          Scusate per il mio sfogo, il problema è che ho quasi 28 anni e mi sono rotto di vedere questi pezzenti k illudono la povera gente,facendo spendere soldi di tasse,libri e anche corsi(come quello k ho fatto io!!!).
          In bocca al lupo a tutti!!!!!!
          Guarda se mi si viene proposto un quiz che dice:
          Qnt fa 2+2?
          Io risponderò smp 4 anche se per errore la risposta pubblicata è 3.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            Guarda se mi si viene proposto un quiz che dice:
            Qnt fa 2+2?
            Io risponderò smp 4 anche se per errore la risposta pubblicata è 3.
            io pensavo che è meglio rispondere 3. Perchè almeno così la macchina lo legge e me lo da punto valido.
            Se invece rispondo 4, perdo il punto e poi credo che debba fare ricorso.

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
              io pensavo che è meglio rispondere 3. Perchè almeno così la macchina lo legge e me lo da punto valido.
              Se invece rispondo 4, perdo il punto e poi credo che debba fare ricorso.
              Sarebbe talmente evidente l'errore, che basterebbe farlo notare a ki di dovere senza far ricorsi!
              E poi dovresti ricordati quale delle risposte errate sia da dare non trovi?

Commenta

Speriam cmq che non si ripeta il caso Puglia...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Speriam cmq che non si ripeta il caso Puglia...
                  Cioè? Ma in Puglia sempre Ripam?

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                    Cioè? Ma in Puglia sempre Ripam?
                    No era la Selexi quindi 100 meno efficiente della Ripam...

Commenta

Ragazzi la Puglia è la Puglia!

Commenta

Sto operando...
                      X