annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione!!! Errori banca-dati quiz ripam per diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, a mio parere ci sono errori anche nei quesiti 19 e 33 del ragionamento numerico (batteria diplomati): nella domanda 19, dovrebbe esserci un'alternanza +4/+1 tra i diversi numeri, ma nelle risposte non appare il numero 48, che dovrebbe essere la risposta esatta; nella domanda 33, invece, c'è un'alternanza +7/+4, ma nelle risposte non compare il numero 28.
    No 19 e 33 sono ok.

Commenta

Originariamente inviato da luciadenardis Visualizza il messaggio
      ragazzi c'è anche la n. 1069 del ragionamento numerico
      71 21 18 54 ?
      secondo me quel 71 è un 7, ho scritto al Ripam senza alcun esito
      In effetti potrebbe esserci anche qui un errore.
      Segnala come ho fatto io a
      ripam.napoli@formez.it

Commenta

Salve a tutti, a mio parere ci sono errori anche nei quesiti 19 e 33 del ragionamento numerico (batteria diplomati): nella domanda 19, dovrebbe esserci un'alternanza +4/+1 tra i diversi numeri, ma nelle risposte non appare il numero 48, che dovrebbe essere la risposta esatta; nella domanda 33, invece, c'è un'alternanza +7/+4, ma nelle risposte non compare il numero 28.
        no Lateralus
        19 soluzione B 50 di seguito +4 +3 +2 +1
        33 soluzione C 30 di seguito +7 +6 +5 +4

Commenta

Come già fatto notare da qualcuno.

Quesito Critico-numerico per diplomati "Numero di studenti iscritti ad alcuni corsi di laurea"

Cosa c'entrano il 1996 e 1997 con gil anni presi in questione in tabella?

Commenta

Ciao, per il quesito n. 19 la soluzione si trova calcolando
            +4 +3 +2 +1
            e corrisponde alla risposta B 50
            mentre la soluzione del quesito n. 33 si trova calcolando
            +7 +6 +5 +4, e corrisponde alla risposta C 30

Commenta

In realtà nel rag. critico numerico dalla domanda 81 alla 90 è la tabella a riportare gli anni in modo sbagliato perchè se considerate gli anni dal 1996 al 2000 invece che dal 1998 al 2002 tutto fila liscio.

Commenta

COMPR. VERBALE X DIPLOMATI

Errori di stampa:
                N.1093 UTILITARIO
                N.1094 Usurpare

Commenta

Dubbio:

Diplomati,serie crit-num dal 71 al 80.

Commenta

Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggio
                    In realtà nel rag. critico numerico dalla domanda 81 alla 90 è la tabella a riportare gli anni in modo sbagliato perchè se considerate gli anni dal 1996 al 2000 invece che dal 1998 al 2002 tutto fila liscio.
                    Cosi sembra, ma aspettiamo con ansia le risp. e le correzioni degli errori,domani.

Commenta

si riscontrano errori anche x 884 912 915 ragionamento deduttivo laureati , correggetemi se sbaglio ...

Commenta

Sto operando...
                      X