Originariamente inviato da Lateralus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione!!! Errori banca-dati quiz ripam per diplomati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luciadenardis Visualizza il messaggioragazzi c'è anche la n. 1069 del ragionamento numerico
71 21 18 54 ?
secondo me quel 71 è un 7, ho scritto al Ripam senza alcun esito
Segnala come ho fatto io a
ripam.napoli@formez.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggioSalve a tutti, a mio parere ci sono errori anche nei quesiti 19 e 33 del ragionamento numerico (batteria diplomati): nella domanda 19, dovrebbe esserci un'alternanza +4/+1 tra i diversi numeri, ma nelle risposte non appare il numero 48, che dovrebbe essere la risposta esatta; nella domanda 33, invece, c'è un'alternanza +7/+4, ma nelle risposte non compare il numero 28.
19 soluzione B 50 di seguito +4 +3 +2 +1
33 soluzione C 30 di seguito +7 +6 +5 +4
Commenta
-
Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggioSalve a tutti, a mio parere ci sono errori anche nei quesiti 19 e 33 del ragionamento numerico (batteria diplomati): nella domanda 19, dovrebbe esserci un'alternanza +4/+1 tra i diversi numeri, ma nelle risposte non appare il numero 48, che dovrebbe essere la risposta esatta; nella domanda 33, invece, c'è un'alternanza +7/+4, ma nelle risposte non compare il numero 28.
+4 +3 +2 +1
e corrisponde alla risposta B 50
mentre la soluzione del quesito n. 33 si trova calcolando
+7 +6 +5 +4, e corrisponde alla risposta C 30
Commenta
-
Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggioIn realtà nel rag. critico numerico dalla domanda 81 alla 90 è la tabella a riportare gli anni in modo sbagliato perchè se considerate gli anni dal 1996 al 2000 invece che dal 1998 al 2002 tutto fila liscio.
Commenta
Commenta