annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggio
    certo non sarebbe male avere l'opzione
    [ ] PER ME E' UN ERRORE DI STAMPA

vabbuò...sto vaneggiando

p.s. @dario....hai un pc con la tastiera di un cellulare?
    attenzione, pero, xke se viene fornita cm una risposta nn coerente, significa che qst sn dmd segnate e rspd giusto sl ki la conosce, qst apparte gli scherzi

ps. si certe lettere della tastiera sn saltate hahahhahahah

Commenta

vabbuò...sto vaneggiando

fa mi stai facendo morire dalle risate ... meno male ... ce n'è qualche altra che ritenete ostica cosi la vediamo insieme altrimenti vado avanti con quelle di lestufa x vedere se mi trovo con tutte in realtà le sto facendo al momento ... Fa ma tu le hai confrontate tutte ?

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
        al momento siamo x laureati , ma prova a postare il quiz vedo se posso esserti utile ...
        allora... n. 608 7-?- 6-1-3 n. 609 9-3-?-9-45 n.627 4-20-15-?-70 n.679 12-11-?-6-2 n.680 21- ?- 18- 14- 6 grazie in anticipo

Commenta

vabbuò...sto vaneggiando

fa tu i numeri postati da archimede pitagorico non li hai ancora affrontati vero ? sono x diplomati ?

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
            le hai confrontate tutte ?
            ho confrontato quelle che hai pubblicato fino alla 202 (diplomati 751-952) ed è tutto ok, tenuto conto di qualche errata corrige di cui abbiamo scritto....

p.s. in realtà io sto facendo la versione "lunga"...quella per diplomati, e infatti ho da qualche parte anche i primi 450 (credo anche di aver pubblicato i miei risultati a inizio discussione) ....poi visto che stavate lavorando sugli ultimi 500 ho fatto un salto in avanti per avere + materiale da confrontare....ad ogni modo quelli di cui parla archimede fanno parte proprio di quelli che ho momentaneamente saltato....
            Ultima modifica di gorilla; 10-04-2010, 17:55.

Commenta

ho confrontato quelle che hai pubblicato fino alla 202 (diplomati 751-952) ed è tutto ok, tenuto conto di qualche errata corrige di cui abbiamo scritto....

bene grazie ... x quanto riguarda i numeri a cui si riferiva archimede pitagorico tu le hai già viste ? a questo punto se vogliamo continuare ancora un pò insieme conviene andarci a vedere un pò le ultime a partire dalla fine che dite ?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                allora... n. 608 7-?- 6-1-3 n. 609 9-3-?-9-45 n.627 4-20-15-?-70 n.679 12-11-?-6-2 n.680 21- ?- 18- 14- 6 grazie in anticipo

609 sol D alterna -6 x 5

Commenta

627 sol C alterna x 5 - 5

Commenta

609) risp.:15
                    -6, *5,-6, *5
                    627 risp. 75
                    *5, -5, *5, -5
                    679)risp. 9
                    -1, -2, -3, -4
                    680) risp.20
                    -1-2-4-8

ops 608)
                    risp 2
                    -5,+4,-5,+2

Commenta

ma già avete rsp ad archimede, mi avete bruciato sul tmp e ke ho la tastiera ke nn funziona bene, hahahha, complimenti x la velocita

Commenta

Sto operando...
                      X