Ma nessuno ha fatto i rag. Numerici diplomati dal n. 01 con questa corrispondenza tra laureati e diplomati mi sto incasinando
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kiketto Visualizza il messaggioGrazie della mail Marvy
....scusami, concorri sia per diplom che x laureati??
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioMa nessuno ha fatto i rag. Numerici diplomati dal n. 01 con questa corrispondenza tra laureati e diplomati mi sto incasinando
cara qual è il problema dimmi ...
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioMa nessuno ha fatto i rag. Numerici diplomati dal n. 01 con questa corrispondenza tra laureati e diplomati mi sto incasinando
dal n 01 al n 500 coincidono col 751 diplomati fino al 1250 , c'è un file su questo 3d ...con le soluzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggionon sono riuscita a risolvere questi del ragionamento numerico:
2
5
9
10
11
13
14
15
17
18
20
23
25
26
29
30
33
34
36
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggiodal n 01 al n 500 coincidono col 751 diplomati fino al 1250 , c'è un file su questo 3d ...con le soluzioni
Commenta
-
p.s. le prime 750 (di 1250) della serie diplomati riguardano appunto solo i diplomati;
coincidono invece le 500 (totali) dei laureati con le ultime 500 delle 1250 totali dei diplomati (da 751 a 1250)
per chi scaricasse il file laureati è stata riportata a sinistra una colonna con la numerazione equivalente per diplomatiUltima modifica di gorilla; 12-04-2010, 17:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio....fra i test da diplomata???
Commenta
Commenta