Allego i primi 200 critico-verbali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico-verbale Quesito 44
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioAllego i primi 200 critico-verbali
Commenta
-
Originalmente inviato da Micasas
54 E; io direi B il testo dice che l'azienda moderna é una realta sempre piu legata alla progettazione, programm, industrializz.
55 A; ok sono tra loro integrate io avevo messo che favoriscono l'integrazione..
62 E; confermo E dal testo non si desume..
64 E; confermo E dal testo non si desume..
68 A; ok vendita di spazi pubblicitari rappresenteranno le entrate economiche deklle aziende
86 E; ok E non si desume
89 D; ok D Il Giubilreo ha visto rifiorire i B and B
94 E; per me é la C il ritardo é cagionato tra l'altro dal timore di non contenere i margini
103 B;per me A il business elettronico é appena cominciato mentre da noi é alla 2 rivoluzione
Fammi sapere ne discutiamo
Mic
Ecco il commento di double
dACCORDO CON TUTTE TRANNE 103 è b
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioOriginalmente inviato da Micasas
54 E; io direi B il testo dice che l'azienda moderna é una realta sempre piu legata alla progettazione, programm, industrializz.
55 A; ok sono tra loro integrate io avevo messo che favoriscono l'integrazione..
62 E; confermo E dal testo non si desume..
64 E; confermo E dal testo non si desume..
68 A; ok vendita di spazi pubblicitari rappresenteranno le entrate economiche deklle aziende
86 E; ok E non si desume
89 D; ok D Il Giubilreo ha visto rifiorire i B and B
94 E; per me é la C il ritardo é cagionato tra l'altro dal timore di non contenere i margini
103 B;per me A il business elettronico é appena cominciato mentre da noi é alla 2 rivoluzione
Fammi sapere ne discutiamo
Mic
Ecco il commento di double
dACCORDO CON TUTTE TRANNE 103 è b
Commenta
-
Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggioallego da 1 a 304 ragionamento critico-verbale
mic ciao stai continuando quelli x diplomati vero ?
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggiomic ciao stai continuando quelli x diplomati vero ?
Bacio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEsatto cara Roxi
Bacio
Mic
noi stiamo andando avanti con le serie numeriche sull'altro forum ... bacioni e buona continuazione .
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggionoi stiamo andando avanti con le serie numeriche sull'altro forum ... bacioni e buona continuazione .
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEcco i quesiti da 1 a 352
Mic
153) B
156) direi A o E, ma escludo B
157) C
158) C
165) E
169) E
171) A
175) C
177) B
181) C
195) C
198) E
203) B
219) E
220) C
230) C
233) Direi A o E... mah!
Che ne pensi??? Ma tu sei andata avanti con il file per laureati?
Ciao e buon lavoro!
Commenta
-
Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggioCiao Michela! io son arrivata alla 240. Per alcune, sono ancora in dubbio; mentre le domande cui ho risposto diversamente sono queste qui:
153) B
156) direi A o E, ma escludo B
157) C
158) C
165) E
169) E
171) A
175) C
177) B
181) C
195) C
198) E
203) B
219) E
220) C
230) C
233) Direi A o E... mah!
Che ne pensi??? Ma tu sei andata avanti con il file per laureati?
Ciao e buon lavoro!
Tu sei un mito del ragionamento critico verbale
Mary postera le prime 250
Io mi colleghero solo domani pome in quanto alla mattina devo assistere mio padre per un piccolo intervento
Un abbraccio
Michela
io sono arrivata alla 350 per laureati
Commenta
Commenta