Si mary stamane sono andata al controllo dei capelli :ho un alopecia in fase iniziale da circa u anno e sono in cura per la crescita del capello da 6 anni quando ebbi problemi di salute
Nel complesso pero sto bene
Scusami se non ho piu fattio qui sto facendo solo simulazioni Ae...
Hai letto la mia email sul forum ove vi ringraziavo per l'apporto che mi avete fornito
Tu sei stata fondamentale
Oggi ho leggiucchiato le dispense di Tributario ma sono incomplete vanno integrate con un manuale di base
Ci sentiamo presto
Tvb
Michela
Si mary stamane sono andata al controllo dei capelli :ho un alopecia in fase iniziale da circa u anno e sono in cura per la crescita del capello da 6 anni quando ebbi problemi di salute
Nel complesso pero sto bene
Scusami se non ho piu fattio qui sto facendo solo simulazioni Ae...
Hai letto la mia email sul forum ove vi ringraziavo per l'apporto che mi avete fornito
Tu sei stata fondamentale
Oggi ho leggiucchiato le dispense di Tributario ma sono incomplete vanno integrate con un manuale di base
Ci sentiamo presto
Tvb
Michela
e fai bene a fare simulazioni
ho letto cara e ne sono felice, davvero,
abbi cura di te, studia e vedrai che andrai benissimo,
se hai bisogno sai dove trovarmi,
un abbraccio.
Scusate, sono piena di dubbi!!!
Uno: il file delle domande critico-verbale per diplomati è questo?
Non mi trovo con alcune vostre domande, quindi temo di aver scaricato il materiale sbagliato!!!
Sono solo 250 quesiti?
Le domande saranno scelte esclusivamente da questa batteria, oppure si dovranno integrare le altre domande della banca dati vecchia?
Grazie!!!
...questo concorso mi sta togliendo eoni di vita!
Scusate, sono piena di dubbi!!!
Uno: il file delle domande critico-verbale per diplomati è questo?
Non mi trovo con alcune vostre domande, quindi temo di aver scaricato il materiale sbagliato!!!
Sono solo 250 quesiti?
Le domande saranno scelte esclusivamente da questa batteria, oppure si dovranno integrare le altre domande della banca dati vecchia?
Grazie!!!
...questo concorso mi sta togliendo eoni di vita!
ueee... rilassati, così non arrivi al concorso...
si il file è quello, la banca data è SOLO quella, ed i quesiti sono quelli che vedi..
calma..
Commenta