annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Faccio anche quello da diplomati per allenarmi per quello dei laureati...anche io il 19 alle 14.

Commenta

Perché così me li ripasso più velocemente.

Commenta

E poi da laureati sono solo 3 miseri posticini.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          E poi da laureati sono solo 3 miseri posticini.
          Scusa, ma tu per cosa concorri?

Commenta

Funzionario amministrativo e istruttore amministrativo se non erro ag/6 ag/7

Commenta

Scusami Lucia ma devi fare solo la prova come laureata??......ma capiti nella stessa giornata??

Commenta

Ma allora, vai pure per diplomati...
                Io il 19, ma alle 8.00...

Commenta

Non ti conviene lavorare a Napoli, qui c'è la sfogliatella, il babà, la pizza e la mozzarella di bufala, ci si ingrassa!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Non ti conviene lavorare a Napoli, qui c'è la sfogliatella, il babà, la pizza e la mozzarella di bufala, ci si ingrassa!
                    Da me invece ci sono le orecchiette, i torcinelli e la pizza è anche buona, la so fare anch'io, per non parlare della crostata di ricotta, la so fare buonissima!!!

Commenta

Da me invece ci sono le orecchiette, i torcinelli e la pizza è anche buona, la so fare anch'io, per non parlare della crostata di ricotta, la so fare buonissima!!!
                      Direi che a Napoli è meglio!
                      Poi la vera pizza esiste solo qui!!!

Commenta

Sto operando...
                      X