Ciao qualcuno mi potrebbe spiegare la logica della 381 e della 440 per diplomati!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Diomede Visualizza il messaggioCiao qualcuno mi potrebbe spiegare la logica della 381 e della 440 per diplomati!
440 soluzione D
nuemri = lettere AB CD EF
B=C
D=F
A diverso da E
Commenta
-
Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggioCon il file che alleghiamo abbiamo individuato le corrispondenze tra i quiz del ragionamento numerico deduttivo per diplomati e per laureati.
il foglio si compone di due colonne, la prima in ordine crescente per n.ro quiz diplomati, e relativa corrispondenza con quiz laureati, la seconda in ordine crescente per n.ro quiz laureati, e relativa corrispondenza con quiz diplomati.
Lo scopo del lavoro è quello di agevolare il confronto tra noi tutti, e permettere un risparmio di tempo a chi parteciperà ad entrambe le tipologie di concorso.
Roxana e Gorilla
Commenta
-
Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio330: I numero più il II =III, in più il primo è dispari. Soluzione E
La risposta alla 330 per diplomati può essere soltanto D (oltre al criterio I+II=III deve anche essere B=D ma E diverso da F)
Il criterio del primo numero dispari non regge perchè la risposta potrebbe essere anche C (secondo numero sempre dispari)
Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio381 soluzione D I+III= II ma questo deve essere un quadrato perfetto
440 soluzione D
nuemri = lettere AB CD EF
B=C
D=F
A diverso da E
Commenta
-
Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggiovi scrivo i quesiti su cui ho delle difficoltà per chi volesse aiutarmi:438-439-423-418.Grazie
AB CD EF
B=C D=F
A diverso da E
439 soluzione C
B=D=EF
423 soluzione D
-10 +8 tutti pari
418 soluzione B
A=E
B=CD
Commenta
Commenta