Originariamente inviato da JESSICA79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggioGrazie mary per la tua disponibilità ma non riesco a comprendere il ragionamento che mi hai scritto per la 413-414 e 415?che vuol dire numeri=lettere?scusami ma sono fusa
A=E vuol dire che la I cifra del I numero è = alla I cifra del III numero..
con le lettere è oiù semplcie
Commenta
-
Originariamente inviato da Nereide Visualizza il messaggioMoonnina..
Ciao!
Io ho ragionato così per la 253:
Il secondo numero è divisibile per il primo..
La risposta per me è la A..
^_^
Grazie mille Nereide, sei stato/a gentilissimo/a !!!
Commenta
-
Con il file che alleghiamo abbiamo individuato le corrispondenze tra i quiz del ragionamento numerico deduttivo per diplomati e per laureati.
il foglio si compone di due colonne, la prima in ordine crescente per n.ro quiz diplomati, e relativa corrispondenza con quiz laureati, la seconda in ordine crescente per n.ro quiz laureati, e relativa corrispondenza con quiz diplomati.
Lo scopo del lavoro è quello di agevolare il confronto tra noi tutti, e permettere un risparmio di tempo a chi parteciperà ad entrambe le tipologie di concorso.
Roxana e Gorilla
Commenta
-
Originariamente inviato da gorilla Visualizza il messaggioCon il file che alleghiamo abbiamo individuato le corrispondenze tra i quiz del ragionamento numerico deduttivo per diplomati e per laureati.
il foglio si compone di due colonne, la prima in ordine crescente per n.ro quiz diplomati, e relativa corrispondenza con quiz laureati, la seconda in ordine crescente per n.ro quiz laureati, e relativa corrispondenza con quiz diplomati.
Lo scopo del lavoro è quello di agevolare il confronto tra noi tutti, e permettere un risparmio di tempo a chi parteciperà ad entrambe le tipologie di concorso.
Roxana e Gorilla
Commenta
Commenta