45 D.
La somma del 1o e 4o numero è uguale al prodotto del 2o e 3o
grazie, è incredibile quando spesso la soluzione ce lhai li davanti agli occhi ed è cosi facile...
mi credi? ci sono stato x almeno 30 minuti a tentar di risolverlo
perchè non risolviamo i quesiti per blocchi (ad es 50 alla volta) e postiamo le soluzioni cosi' ci confrontiamo in modo più costruttivo e meno caotico?
perchè non risolviamo i quesiti per blocchi (ad es 50 alla volta) e postiamo le soluzioni cosi' ci confrontiamo in modo più costruttivo e meno caotico?
Ciao Evolet
io ci sto
purtroppo me li devo ancora stampare tutti in versione cartacea pero ce li ho sul pc semmai mi appuntero le risposte
Quando incominciamo?
Io di solito i quesiti Ripam li faccio alla sera
Fammi sapere
Michela
Ciao Evolet
io ci sto
purtroppo me li devo ancora stampare tutti in versione cartacea pero ce li ho sul pc semmai mi appuntero le risposte
Quando incominciamo?
Fammi sapere
Michela
Ciao Evolet
io ci sto
Quando incominciamo?
Fammi sapere
Michela
ok dai ragazzi, le soluzioni da 1 a 200 sono già state postate. Io invece ho inserito le soluzioni da 300 a 350 e ne ho fatti circa 600 di quesiti numerico deduttivi, soltanto che non ho mai molto tempo per poterli postare tutti... è un pò una noia. stasera appena torno a casa inserisco 350-400
Commenta