annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    master la relazione è I+II= III+IV
    la soluzione è C
    non capisco, il primo piu il secondo = il terzo piu il quarto?
    non mi trovo nella tabella,
    13+14 nn fa 21
    chiedo lumi

ho capito: la somma dei primi 2 è uguale alla somma del 3° e 4°

Commenta

scusami potrei riceverle anke io....dove posso trovarle.....o magari me le potresti inviare ???? la mia email è sangue30@hotmail.it...cmq grazie
      Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, io ce le ho tutte le 1200 risposte a questi quiz, aspettate che forse l'amministratore mi aiuta ad allegare il file che non mi riesce, così potete confrontarvi....

Commenta

ragazzi non mi dite niente ma proprio nn riesco a risolvere il questio N. 1, scusate la niubbaggine

2 | 8 | più

7 | 7 | meno

3 | 9 | meno

5 | 5 | più

soluzioni:

A | 4 | 7

B | 9 | 1

C | 3 | 8

D | 7 | 5

E | 1 | 1

Commenta

Nell'altra discussione non hai lasciato l'indirizzo dove inviarti i file....
          ciao Grace80 potresti mandarmi gentilmente il file delle soluzioni a questo indirizzo? master3000pub@libero.it

se invece vuoi metterle a disposizione di tutti basta che metti il file su MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service è molto facile, clikki su "sfoglia" e poi "invia"

Commenta

ciao, potrei ricever anch'io le soluzioni che stai gentilmente mettendo a disposizione di tutti? grazie! la mia mail è biblio62@libero.it

Per quanto riguarda le collaborazioni esterne voglio prima riuscire a farli tutti o quasi e poi posto le mie soluzioni, ok? come sapete non posso essere sempre presente perciò appena metto in ordine vi aggiorno. Si sa nulla sulle possibili date della preselezione? buono studio a tutti!

Ragazzi, io ce le ho tutte le 1200 risposte a questi quiz, aspettate che forse l'amministratore mi aiuta ad allegare il file che non mi riesce, così potete confrontarvi....

Commenta

per il quesito la risposta dovrebbe essere B
              2+8=10; 5+5=10 quindi 9+1=10

Originariamente inviato da master3000 Visualizza il messaggio
              ragazzi non mi dite niente ma proprio nn riesco a risolvere il questio N. 1, scusate la niubbaggine

2 | 8 | più

7 | 7 | meno

3 | 9 | meno

5 | 5 | più

soluzioni:

A | 4 | 7

B | 9 | 1

C | 3 | 8

D | 7 | 5

E | 1 | 1

Commenta

2 | 8 | più

7 | 7 | meno

3 | 9 | meno

5 | 5 | più

soluzioni:

A | 4 | 7

B | 9 | 1

C | 3 | 8

D | 7 | 5

E | 1 | 1

Soluzione B la somma del 1° + 2° = 10

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
                  Soluzione B la somma del 1° + 2° = 10
                  oddio ma sono un idiota! LOL

Commenta

ciao Grace80 potresti mandarmi gentilmente il file delle soluzioni a questo indirizzo? master3000pub@libero.it

se invece vuoi metterle a disposizione di tutti basta che metti il file su MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service è molto facile, clikki su "sfoglia" e poi "invia"

Ciao Master, allora domani ti invio le risposte ma per favore mettile te su questo "Megaupload" che io non sono pratica e poi ci sono 21 file eh.... poi notificalo a tutti gli altri perché non mi è semplice inviare a tutti le risp. io tutti i giorni mando ad almeno 4-5 persone....cercherò di farlo finché posso ma anche io sto studiando e non sempre seguo altre discussioni....

Commenta

Ciao Master, allora domani ti invio le risposte ma per favore mettile te su questo "Megaupload" che io non sono pratica e poi ci sono 21 file eh.... poi notificalo a tutti gli altri perché non mi è semplice inviare a tutti le risp. io tutti i giorni mando ad almeno 4-5 persone....cercherò di farlo finché posso ma anche io sto studiando e non sempre seguo altre discussioni....
                      Grazie ok, lo faccio se vuoi, ma se vuoi mandarmi tutti e 21 i file in un unica volta basta che li selezioni tutti e poi clikki col destro su uno dei file e poi scegli -> Aggiungi ad un archivio "qui cè scrito il nome"
                      se nn ci riesci fai come hai sempre fatto, e grazie

Commenta

Sto operando...
                      X