annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggio
    Scusami per la faccina, ma ci vorrebbe collaborazione da una parte e buona volontà dall'altra

Non avrei potuto spiegarlo meglio
    grazie Giangenes..

Commenta

Chi mi aiuta a risolvere la n.45 e la n. 69 del numerico deduttivo????

La 45 è:

56 11 11 65 +
      45 45 2 90 -
      33 40 1 7 +
      100 1 100 0 +

mentre la 69 è:

42 75 86 +
      9 12 3 -
      14 6 6 -
      52 96 74 +

Inoltre, avrei bisogno di avere la conferma che la 56 è C.
      Chi è così gentile da aiutarmi??? Grazie 1000!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggio
        Scusami per la faccina, ma ci vorrebbe collaborazione da una parte e buona volontà dall'altra

Non avrei potuto spiegarlo meglio
        chiaro, grazie a tutti e due ... solo mi riesce meglio con i numeri che con le lettere!!!

Commenta

ragazzi ma i vari PIU e MENO nella quarta colonna, cosa significano?
          scusate ma sono alle prime armi

Commenta

Originariamente inviato da master3000 Visualizza il messaggio
            ragazzi ma i vari PIU e MENO nella quarta colonna, cosa significano?
            scusate ma sono alle prime armi
            significa che la relazione che lega i numeri nelle sequenze PIU' NON DEVE verificarsi nelle righe MENO; qualora si Verifichi ANCHE nelle righe MENO vuol dire che che c'è una ulteriore relazione che consente di escludere tutte le righe meno.
            le relazioni possono anche non essere necessariamente matematiche, aritmetiche.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              significa che la relazione che lega i numeri nelle sequenze PIU' NON DEVE verificarsi nelle righe MENO; qualora si Verifichi ANCHE nelle righe MENO vuol dire che che c'è una ulteriore relazione che consente di escludere tutte le righe meno.
              le relazioni possono anche non essere necessariamente matematiche, aritmetiche.
              grazie della spiegazione
              in pratica nella riga in cui c'è scritto MENO non si verifica la stessa relazione della riga con scritto PIù
              capito bene?

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, io ce le ho tutte le 1200 risposte a questi quiz, aspettate che forse l'amministratore mi aiuta ad allegare il file che non mi riesce, così potete confrontarvi....
                Grace 80 per favore potresti inviare il file al mio indirizzo e-mail-Se si te lo comunico,perchè cerco di postarlo io sul forum,perchè ho mio fratello che è un asso nel pc.
                Grazie

Commenta

grace mi puoi aiutare

le mandi via email mirko78.m@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da dreamer Visualizza il messaggio
                    Grace 80 per favore potresti inviare il file al mio indirizzo e-mail-Se si te lo comunico,perchè cerco di postarlo io sul forum,perchè ho mio fratello che è un asso nel pc.
                    Grazie

Si, ho letto ora questo post per caso in quanto a me questa discussione non interessa, se mi volete trovare di sicuro sono sulla discussione delle sedi definitive Toscana-sottoforum "tirocinio AE 2009" ....allora si, vi invio le risposte a te e a mirko, poi c'è un'altra ragazza che le aveva chieste spero di non aver perso il suo indirizzo....ok, allora ho preso l'indirizzo di mirko (invio stasera), lascia anche il tuo, per sicurezza lascamelo anche sulla discussione che ti ho detto che sicuro lo trovo....

Commenta

grazie mille

ciao GRACE80 grazie mille per le soluzioni sei stato gentilissimo!!!davvero grazie di cuore....volevo rivolgerti una domanda visto che noto che sei un genietto....io non ho mai fatto i quiz numerico-deduttivo....quali sono i criteri da seguire?posso troare da qualche parte esercizi svolti?grazie milleeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X