Originariamente inviato da IT74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quanto si guadagna per ciascusa posizione
Comprimi
X
-
Ciao a tt,
scusate vorrei porvi una domanda gentilmente...
dovrei compilare il modulo di domanda on-line e dovrei inserire il n. di versamento, mi sapreste dire dove faccio riferimento...in quale zona del conto corrente postale devo guardare...qual'è il codice\ n. di versamento???
Aspetto una vostra cortese risposta....per poter compilare la domanda...
Grazie mille...
CIAO CIAO
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioassolutamente d'accordo , se non avessi già vinto concorsi più importanti ci proverei anche io
Commenta
-
io sono indeciso se partecipare o meno per 2 motivi. Oramai lavoro al nord da 4 anni, mi trovo bene e lavoro in ente più grande ( non in senso numerico..) del comune di napoli ma in senso di competenza e poi, essendo della provincia, mi costerebbe tanto ( non in senso economico..) fare delle levataccie di mattina per raggiungere la sede di lavoro. Da una parte invece mi alletta la possibilità di avvicinarmi alla mia famiglia. Sono molto combattuto. Penso che alla fine farò domanda di partecipazione ( all'ultimo giorno..come da mia consolidata prassi...) e male che va farò una rimpatriata di qualche settimana. In bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
Commenta