Ma la parte variabile a quanto ammonta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quanto si guadagna per ciascusa posizione
Comprimi
X
-
Allora gli istruttori sono C1, gli istruttori direttivi sono D1, i funzionari sono D3
D3 20.971,42
D1 18.131,79
C1 16.523,75
Questo è il tabellare a cui vanno aggiunti i valori modificabili.
Indennità, progetti, straordinari e missioni possono fare la differenza.
P.S.: Ovviamente sono tutte cifre lordi annuali a cui va aggiunta la tredicesima ovvero 1/12 dell'intera cifra.
Commenta
-
Mi pare sian errate quelle cifre.Originariamente inviato da condorv Visualizza il messaggioAllora gli istruttori sono C1, gli istruttori direttivi sono D1, i funzionari sono D3
D3 20.971,42
D1 18.131,79
C1 16.523,75
Questo è il tabellare a cui vanno aggiunti i valori modificabili.
Indennità, progetti, straordinari e missioni possono fare la differenza.
P.S.: Ovviamente sono tutte cifre lordi annuali a cui va aggiunta la tredicesima ovvero 1/12 dell'intera cifra.
Qui quelle attuali
http://www.aranagenzia.it/homearan.n...ElemFormat=gif
Sono i tabellari,quindi la parte fissa.
Commenta
-
si ma è sempre troppo poco per del personale laureatoOriginariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioMi pare sian errate quelle cifre.
Qui quelle attuali
http://www.aranagenzia.it/homearan.n...ElemFormat=gif
Sono i tabellari,quindi la parte fissa.
Commenta
-
Ovviamente il "troppo poco" è soggettivo...Per un disoccupato senza arte ne parte è più che buono.Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi ma è sempre troppo poco per del personale laureato
..
Commenta
-
io mi limiterei a dire per un disoccupato , una persona laureata non la definirei senza "ne arte ne parte"Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioOvviamente il "troppo poco" è soggettivo...Per un disoccupato senza arte ne parte è più che buono.
..
Commenta
-
domanda interessante , come sempre tra netto , lordo , indennità accessorie ed altro , non è mai facilissimo sapere quanto entra concretamente in tasca a fine mese...Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggioGrazie ragazzi,
per la precisione e puntualità...
scusate ma un d3 al netto delle tasse quanto guadagna al mese?
Commenta
-
non credo che ogni laureato abbia sia arte che parte...Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioio mi limiterei a dire per un disoccupato , una persona laureata non la definirei senza "ne arte ne parte"
Commenta
-
forse non tutti ( anche se sarebbe auspicabile che fosse così ) ,ma sicuramente non si può generalizzare e pensare che tutti coloro che non hanno lavoro con una laurea non abbiano una buona professionalitàOriginariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggionon credo che ogni laureato abbia sia arte che parte...
Commenta

Commenta