Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Comprimi
X
-
ciao a tutte/i! per favore qualcuno potrebbe dirmi nel ragionamento numerico deduttivo come si fa a scegliere tra 2 risposte che potrebbero essere giuste?? voi quale tipo di ragionamento utilizzate? io purtroppo alcune riesco a capirle ed altre no, soprattutto nella scelta del risultato. grazie 1000
Commenta
-
ma la gettata-denaro come la abbini?Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio585 allontanamento sinonimo di storno
Commenta
-
è vero ma dal sito diOriginariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioNon era il commissionario?
sapere.it
commissario: commissario
delegato, mandatario.
membro di una commissione
Commenta
-
io avevo fatto l'abbinamento tra storno/denaroOriginariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioma la gettata-denaro come la abbini?
gettata/allontanamento
oppure può essere storno di denaro
gettata di bronzo..
Commenta
-
non esiste una regola, leggi i post precedenti, solitamente la soluzione è UNIVOCA.. ma può accadere che su alcuni ci siano dei dubbiOriginariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggiociao a tutte/i! per favore qualcuno potrebbe dirmi nel ragionamento numerico deduttivo come si fa a scegliere tra 2 risposte che potrebbero essere giuste?? voi quale tipo di ragionamento utilizzate? io purtroppo alcune riesco a capirle ed altre no, soprattutto nella scelta del risultato. grazie 1000
Commenta
-
scusami ma il versamento di 15 euro si fa sul bollettino postale? io sul bollettino nn vedo nessuna sigla vcy, scusami se puoi darmi qualche info in piu grazie 1000Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioquello scritto dopo le lettere VCY
Commenta

Commenta