annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Anche il Ripam? Ma c'è qualcosa che non è inquinato?
    Vabbe'...

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      A Napoli?
      Se parlo mi arrestano!
      caro IT,perche' non ci illumini...mi sembra invece che il RIPAM FORMEZ sia pulito...a mio modesto vedere......
      anzi si accettano scommesse......pregate Domeneddio che sia il corso-concorso RIPAM e non il "classico" concorso.....

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        caro IT,perche' non ci illumini...mi sembra invece che il RIPAM FORMEZ sia pulito...a mio modesto vedere......
        anzi si accettano scommesse......pregate Domeneddio che sia il corso-concorso RIPAM e non il "classico" concorso.....
        ...allora?

        Commenta


          #64
          Rumors indicano fine anno per l'uscita del bando......

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Rumors indicano fine anno per l'uscita del bando......
            ahahahah...c'avrei giurato! Mi sa che facciamo prima a riprovare AE.

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
              ahahahah...c'avrei giurato! Mi sa che facciamo prima a riprovare AE.
              saranno banditi x ora sl 50 aministrativi e tecnici

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                saranno banditi x ora sl 50 aministrativi e tecnici


                infatti...le voci parlano di dicembre per il "grosso" del concorso.....

                Commenta


                  #68
                  Ciao a tutti! Sono 5 anni che aspetto l'uscita di questo concorso che, finalmente, dovrebbe essere bandito! Stavolta ho avuto conferme anche da fonti politiche...e aggiungo: era ora! Dato che il Corpo è davvero sotto sotto organico! Interessa anche a me il discorso del limite d'età! Lultimo concorso fatto, risalente al lontano 1998, prevedeva 35 anni come limte massimo elevabile per chi era coniugato (1 anno) e per chi aveva figli ( 1 anno x figlio). Considerato che la tendenza è stata quella di arrivare sino ai 40, e considerato che son passati 11 anni da allora, vorrei tuttavia avere conferme da parte vostra! Qualcuno ne sa niente? Mille grazie!!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da dreamax Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Sono 5 anni che aspetto l'uscita di questo concorso che, finalmente, dovrebbe essere bandito! Stavolta ho avuto conferme anche da fonti politiche...e aggiungo: era ora! Dato che il Corpo è davvero sotto sotto organico! Interessa anche a me il discorso del limite d'età! Lultimo concorso fatto, risalente al lontano 1998, prevedeva 35 anni come limte massimo elevabile per chi era coniugato (1 anno) e per chi aveva figli ( 1 anno x figlio). Considerato che la tendenza è stata quella di arrivare sino ai 40, e considerato che son passati 11 anni da allora, vorrei tuttavia avere conferme da parte vostra! Qualcuno ne sa niente? Mille grazie!!
                    scusa ma di quale concorso parli?non esistono limiti d'eta' per il comune....

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      scusa ma di quale concorso parli?non esistono limiti d'eta' per il comune....
                      Parla del probabile limite x i vigili urbani.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X