annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    435 = pianoforte (martelletto è quello che batte sul tasto)
    E angolo - triangolo come li abbini?

    Commenta


      Originariamente inviato da Roberta85 Visualizza il messaggio
      ciao ropota,nn preoccuparti,anch'io ho avuto lo stesso dubbio!dv inserire le cifre cn accanto le 3 lettere,ho chiesto all'impiegato in posta
      GRAZIE MILLE... NE APPROFITTO,HO COMPILATO E INVIATO LA DOMANDA MA NON MI HA RILASCIATO NESSUNA "RICEVUTA" O QUALCOSA DI SIMILE..SONO POI RIENTRATA CON LA USER ID E LA PASSWORD (PER ACCERTARMI CHE FOSSE TUTTO APPOSTO) E NON C'ERA NULLA..NUOVAMENTE LA DOMANDA DA COMPILARE..MI DEVO PREOCCUPARE??

      Commenta


        Originariamente inviato da freemind1980 Visualizza il messaggio
        comprendo la vostra soluzione, ma un'altra soluzione potrebbe essere quella da ma individuata:
        6 12 2 10 MENO
        4 8 2 14 PIU'
        3 11 4 18 MENO
        4 16 4 24 PIU'

        (4+14) - (8+2) = (4+ 24) - (16+4)

        la soluzione da te individuata si compone di due passaggi di cui uno si riscontra anche nella riga meno.
        la risposta che io ho individuato , la E, rispecchia in pieno (e non in parte) le righe piu'. infatti
        (2+18) - (8+4) = (4+14) - (8-2) = (4+ 24) - (16+4)
        ora non voglio dire che la mia è corretta e la vostra soluzione è sbagliata, ma metto in evidenza un problema: cosa accade in questi casi ? qual'è la corretta? cosa accade quando la logica delle righe piu' si riscontra solo in una sola riga meno e non nelle altre righe meno o solo in una parte della riga meno?

        la logica secondo me vuole che si debbano verificare entrambe le condizioni contemporaneamente.
        non so rispondere alla tua domanda.

        Commenta


          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          E angolo - triangolo come li abbini?
          l'angolo è una parte del triangolo
          come il martelletto del pianoforte.
          oltre ad essere uno strumento musicale
          Ultima modifica di mari66; 08-02-2010, 18:13.

          Commenta


            Originariamente inviato da Ropota Visualizza il messaggio
            GRAZIE MILLE... NE APPROFITTO,HO COMPILATO E INVIATO LA DOMANDA MA NON MI HA RILASCIATO NESSUNA "RICEVUTA" O QUALCOSA DI SIMILE..SONO POI RIENTRATA CON LA USER ID E LA PASSWORD (PER ACCERTARMI CHE FOSSE TUTTO APPOSTO) E NON C'ERA NULLA..NUOVAMENTE LA DOMANDA DA COMPILARE..MI DEVO PREOCCUPARE??
            è strano....probabilmente nn hai compilato bn la domanda o nn è stata registrata!nn so dirti,cmq la ricevuta elettronica è fondamentale,controlla bn o chiama la formez

            Commenta


              Originariamente inviato da Roberta85 Visualizza il messaggio
              è strano....probabilmente nn hai compilato bn la domanda o nn è stata registrata!nn so dirti,cmq la ricevuta elettronica è fondamentale,controlla bn o chiama la formez
              Se non hai nessuna ricevuta non sarai ammesso alle preselezioni,quindi rifai la domanda on line entro il 15/3.

              Commenta


                Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                Scusa se mi intrometto, ma la risp. esatta è la A) xkè 18+3=21, mentre 3 + 16 non fa 22 ma 19! Ciao!

                Ok!!!Grazie mille !!!

                Commenta


                  Rag verbale 468?

                  Commenta


                    Salve ragazzi. Sapete se a Napoli c'è qualche tipografia che vende i quiz del sito FORMEZ già stampati? Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da joygio Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi. Sapete se a Napoli c'è qualche tipografia che vende i quiz del sito FORMEZ già stampati? Grazie
                      Portagli i file pdf.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X