ciao ragazzi....Non avendo passato il test....vendo il libro 300 istruttori amministrativi - Maggioli editore -ult.ed. NUOVO ....NUOVISSIMO...mai aperto...euro 25...... prezzo di copertina € 42
(Sono di Roma)
ciao,
vendo libro 300 istruttori amministrativi dell'edizioni Simone, II edizione, usato pochissimo, praticamente intatto.
Sono di Roma, prezzo 22€
Se interessati potete contattarmi via mai: claudia.ac@fastwebnet.it
Cioa Chiara, non ho molto tempo a disposizione, quindi forse non riuscirei a pertecipare ad un gruppo di studio, ma potremmo scambiarci info, argomenti di studio e altro tramite email.
per l'occasione ti lascio la mia email: dfoderaro@libero.it
ciao,
vendo libro 300 istruttori amministrativi dell'edizioni Simone, II edizione, usato pochissimo, praticamente intatto.
Sono di Roma, prezzo 22€
Se interessati potete contattarmi via mai: claudia.ac@fastwebnet.it
Ti ho contattato via mail, mi fai sapere qualcosa?
Grazie
Salve ragazzi, è la prima volta che leggo e scrivo su questo forum.
Ho notato che alcuni sono già a buon punto con la preparazione, beati loro perchè mancano 3 mesi ed io ho appena iniziato. Inoltre devo sostenere lo scritto sia per Istruttore di Polizia Municipale sia per Istruttore Amministrativo, considerando che le prove si svolgeranno lo stesso giorno (su 3 mesi disponibili), e che 11,12 e 13 dicembre sono impegnato per altri esami, sono veramente rovinato...
Volevo chiedervi alcune cose:
1) atteso che uscirà la banca dati, secondo voi conviene iniziare a studiare "come fosse l'orale" oppure aspettare l'11 dicembre e concentrarsi solo ed esclusivamente sulla banca dati ?
2) qualcuno sa quanto tempo si ha a disposizione per le prova scritta e le modalita di svolgimento della stessa ? (ovviamente escluso le comuncazioni già uscite sul sito).
3) su quali manuali conviene studiare, Simone, Maggioli o altri ?
Scusate per la lunghezza del messaggio, e Grazie in anticipo. In bocca al lupo a tutti.
Commenta