annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova scritta 300 amministrativi comune di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa vuoi dire? un indice?
    Non solo un indice ma una trattazione riferita solo alle novità normative rispetto a quella edizione. Per i manuali universitari venivano editi ....

Commenta

Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggio
      Non solo un indice ma una trattazione riferita solo alle novità normative rispetto a quella edizione. Per i manuali universitari venivano editi ....
      Non capisco in che modo possa conciliarsi con la precedente comunicazione del Comune, ma è ufficiale che Relativamente alla prova scritta sarà possibile consultare
      esclusivamente il dizionario della lingua italiana. Non sarà, pertanto,
      possibile consultare alcun testo di legge, codici o altre fonti normative anche
      se non commentate o annotate.

Commenta

Salve a tutti.

Vendo libro ed. Simone per 300 Istruttori Amministrativi e 110 Funzionari Amministrativi Comune di Roma.
        Usato pochissimo (ho letto e sottolineato solo 100 pagine circa).

Euro 28 (prezzo di copertina euro 36).

Mi trovo a Roma.

Commenta

vogliamo fare un gruppo di studio a roma???

Commenta

Ciao mi piacerebbe creare un gruppo di studio ma per lavoro ed altri concorsi non sarò disponibile prima di metà novembre!!
            P.s.
            Posso chiedervi su quali testi vi state preparando? Ritenete necessario iniziare a studiare prima dell'uscita dell'archivio ufficiale??
            Grazie.
            Massimo

Commenta

Volevo segnalare che, sul sito delle 22 procedure selettive, è stato pubblicato, sia per il concorso a 3 posti di restauratore conservatore, che per quello a 20 posti di curatore storico dell'arte, l'archivio dei 100 quesiti su cui si baserà la prima prova scritta. E' vero che si tratta di due profili completamente diversi dai nostri, ma le materie della prima prova sono una parte di quelle relative agli istruttori amministrativi, quindi può essere utile esercitarsi su queste batterie.
              A quanto pare la risposta giusta non è indicata, mentre per il commento sintetico viene fornita una traccia, che prende spunto dalla domanda.

Commenta

Per alcune prove è gia uscita la banca dati, che può essere d'aito per farci un idea, ovviamente nelle domande non si sa qual'è la risposta corretta, però è indicato l'argomento sul quale bisogna fare un breve commento..

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                  Per alcune prove è gia uscita la banca dati, che può essere d'aito per farci un idea, ovviamente nelle domande non si sa qual'è la risposta corretta, però è indicato l'argomento sul quale bisogna fare un breve commento..
                  Be direi che indicando anche l'argomento da commentare ci danno un ulteriore aiuto.....speriamo bene dai!!

Commenta

Originariamente inviato da chiara.75 Visualizza il messaggio
                    vogliamo fare un gruppo di studio a roma???
                    ciao chiara.75....
                    .teniamoci in contatto ..mi piace l'idea del gruppo di studio....ma nn ho molto tempo...libero...e nn so se ci riuscirei..però....vediamo...dai

Commenta

errata corrige:
                      oooppsssss....
                      avevo dimenticato di essere sul forum..x istrut amminist
                      io in realtà devo fare l'altro x istrut economico

Commenta

Sto operando...
                      X