per confrontarci sulla prova scritta!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prova scritta 300 amministrativi comune di roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioper confrontarci sulla prova scritta!!!
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioSecondo me si farà intorno a Dicembre....
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggiolo spero proprio...
Commenta
-
La Casa Editrice Simone ha appena pubblicato un testo che ritengo interessante, si tratta del volume 800 DOMANDE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO:
800 domande di Diritto Amministrativo 4D - Casa Editrice - Edizioni Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da lanotteprimadegliesami Visualizza il messaggioLa Casa Editrice Simone ha appena pubblicato un testo che ritengo interessante, si tratta del volume 800 DOMANDE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO:
800 domande di Diritto Amministrativo 4D - Casa Editrice - Edizioni Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioPuò essere uno strumento valido ma io non lascerei il libro che la simone ha pubblicato in vista di questi concorsi e le domande ivi redatte.
Commenta
-
Originariamente inviato da dabi Visualizza il messaggioSalve ragazzi/e..io ho solo il manuale della Simone per la preparazione teorica...ma quale testo mi consigliate con le domande redatte..grazie mille!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggioSono d'accordo.... a proposito, sapete se esiste un' appendice al manuale edizione 2010 così da conoscere tutte le novità più rilevanti da studiare ? Grazie
Commenta
Commenta