annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ricandidatura??????????????? mamma mia!!! e allora, per come SI E' VISTO che vanno i tempi, neanche per il 2015 si faranno le preselettive!!!!!.........e poi, scusate ragazzi..............ricandidatura solo dopo che CI RIMBORSANO LA TASSA CON UN ANNO DI INTERESSI!!.....che dite????

Commenta

Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
      Ricandidatura??????????????? mamma mia!!! e allora, per come SI E' VISTO che vanno i tempi, neanche per il 2015 si faranno le preselettive!!!!!.........e poi, scusate ragazzi..............ricandidatura solo dopo che CI RIMBORSANO LA TASSA CON UN ANNO DI INTERESSI!!.....che dite????
      Speriamo di no!!! anche se la tua mi sembra un'ottima idea

Commenta

l'articolo riportato non dice affatto che il bando può essere revocato...parla solo di assegnazione probabile alla società FORMEZ che comunque dovrebbe, per legge, attenersi a formulare quesiti sulle materie del bando di concorso...altrimenti....sarebbe guerra.

Commenta

infatti, niente voli pindarici, si parla solo del formez come probabile societa' che poterbbe gestire il mega concosro, null'altro

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            l'articolo riportato non dice affatto che il bando può essere revocato...parla solo di assegnazione probabile alla società FORMEZ che comunque dovrebbe, per legge, attenersi a formulare quesiti sulle materie del bando di concorso...altrimenti....sarebbe guerra.
            A me questo interessa, non vorrei sprecare in tempo impiegato per la preparazione.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
              A me questo interessa, non vorrei sprecare in tempo impiegato per la preparazione.

non credo si possano dare alle preseltettive quiz in materie diverse da quelle indicate nel bando....

Commenta

ma mica riaprono i termini di presentazione delle domande! ma da dove vengono queste infondatezze!!!

Commenta

La risposta che mi hanno inviato da Lavorare:

l'articolo cui lei fa riferimento, che ho scritto io,
                  parla di un'ipotesi che secondo quanto ci risulta è al vaglio degli
                  uffici competenti del Comune di Roma. Trattandosi di un'ipotesi, non
                  sono in grado di dirle se sarà effettivamente così che andranno le
                  cose, né come deciderà di agire il Comune in questa eventualità.
                  Quello che so per certo è che a oltre un anno dalla pubblicazione dei
                  22 bandi, le oltre 300mila buste con le candidature sono stipate in
                  diverse stanze degli uffici comunali, e che nessuno sa o vuole
                  spiegare chi sarà ad occuparsene o come. Sono settimane che chiedo
                  personalmente all'assessore Cavallari di rispondere a queste domande,
                  ma fino ad oggi non ho ottenuto alcuna risposta. Noi di “Lavorare”,
                  comunque, continueremo a seguire la vicenda con grande attenzione,
                  settimana dopo settimana.

Commenta

di grande conforto direi. Grazie mille cmq lucas ^_^

Commenta

Originariamente inviato da lucas.prete Visualizza il messaggio
                      La risposta che mi hanno inviato da Lavorare:

l'articolo cui lei fa riferimento, che ho scritto io,
                      parla di un'ipotesi che secondo quanto ci risulta è al vaglio degli
                      uffici competenti del Comune di Roma. Trattandosi di un'ipotesi, non
                      sono in grado di dirle se sarà effettivamente così che andranno le
                      cose, né come deciderà di agire il Comune in questa eventualità.
                      Quello che so per certo è che a oltre un anno dalla pubblicazione dei
                      22 bandi, le oltre 300mila buste con le candidature sono stipate in
                      diverse stanze degli uffici comunali, e che nessuno sa o vuole
                      spiegare chi sarà ad occuparsene o come. Sono settimane che chiedo
                      personalmente all'assessore Cavallari di rispondere a queste domande,
                      ma fino ad oggi non ho ottenuto alcuna risposta. Noi di “Lavorare”,
                      comunque, continueremo a seguire la vicenda con grande attenzione,
                      settimana dopo settimana.
                      e che fanno all'uff concorsi?

Commenta

Sto operando...
                      X