Stamattina ho letto su Lavorare c'è la possibilità per i concorsi del Coomune di Roma di coinvolgere il Formez. Questo implicherebbe, però, la necessità che i 300000 candidati di rinnovare la propria candidatura. Cosa significa esattamente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Formez
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucas.prete Visualizza il messaggioStamattina ho letto su Lavorare c'è la possibilità per i concorsi del Coomune di Roma di coinvolgere il Formez. Questo implicherebbe, però, la necessità che i 300000 candidati di rinnovare la propria candidatura. Cosa significa esattamente?
In pratica il formez segue un altro iter concorsuale, una sorta di protocollo standard di selezione che è molto diverso da quello del bando uscito a marzo 2010, pertanto chiederebbero ai partecipanti di rinnovare la loro candidatura accettando la nuova formula.
Per me sarebbe una presa per i fondelli e non so se riformulerò domanda di partecipazione alle condizioni che il formez prescrive.
-
Originariamente inviato da Leide Visualizza il messaggiosarebbe davvero troppo! ma QUANDO SI SAPRà QLC DI SICURO?
Sono ipotesi, però vorrei leggere questo articolo, non si trova in rete?
Commenta
-
L'articolo parla soprattutto del rinvio del concorso e solo le ultime due-tre righe (paraticamente quello che ho scritto io) fa riferimento al Formez. Dalle risposte che ho letto, questo implicherebbe un bando nuovo, ma che significa? Persone che non si sono iscritte al concorso un anno fa possono farlo? Ossia, partono nuovamente da zero? O vengono rinnovate solamente le iscrizioni già esistenti? Le 300000 in pratica.
Commenta
-
Questo è l'articolo che pare aver letto il nostro amico lucas.prete
http://www.formezitalia.it/sites/def...lavorare_2.pdf
Credo che il riferimento alla Formez sia dovuto solo al fatto che è una società che sà ben gestire i mega concorsi. Per quanto riguarda il resto spero e credo che tutto rimanga invariato!!! Vedremo...
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioQuesto articolo lo conosco ma non si parla di rinnovo della candidatura per i partecipanti, forse è un altro?
Dobbiamo aver solo un pò di pazienza e aspettare il 17 giugno, forza!!!
Commenta
Commenta