annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo di studio a napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da enjoythesilence Visualizza il messaggio
    ho aggiunto a msn tutti voi che avete lasciato il contatto. vi arriverà la richiesta da calendae@live.it...a presto!
    Salve ragazzi, anch'io vi ho aggiunto su msn!!!
    Il mio contatto msn, nonchè mail, è whitewasp@fastwebnet.it!!

    Commenta


      #22
      Ciao Ragazzi,
      io sto studiando per istruttore amministrativo e per funzionario amministrativo. Sarebbe bello poter far parte del gruppo di studio...anche perchè il problema principale che sto incontrando è proprio quello di non riuscire a trovare un metodo adatto di studio per queste materie così mnemoniche... il mio contatto msn è: mauropagnano@hotmail.it
      spero di avere presto Vostre notizie... saluti,
      mauro

      Commenta


        #23
        floor partecipo io al concorso per insegnante. Ma tu di dove sei , ti lascio il account msn leide@hotmail.it se vuìoi puoi contattarmi li ciaooooooo

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggio
          interessata anch'io!
          io per istr. amm.ivo sono con voi
          papo_italy@hotmail.com è il mio indirizzo messenger.....fatemi sapere ....

          Commenta


            #25
            Per Floor e Leide

            ciao ragazze partecipiamo anche io ed una mia amica per il bando "insegnante". siamo di napoli voi????
            qsto è il mio contatto e indirizzo e.mail antonella.scotto@live.it cerchiamo di stare in contatto ci sono poche informazioni in giro per qsto bando..............
            voi che state studiando? noi sul libro della maggioli ed è alquanto ripetitivo e credo anche riduttivo. aspetto vostre informazioni, buona giornata

            Commenta


              #26
              ragazzi se non è troppo tardi ci sarei anch'io.. reikadreams@gmail.com. potete fornirmi un indirizzo al quale posso rivolgermi se preferite. grazie mille.

              Commenta


                #27
                Ragazzi,
                che ne dite chi ha già qualche materiale utile o qualche batteria di quiz di altri concorsi sulle stesse materie di qllo di roma, non iniziamo a pubblicarlo qui?
                Almeno iniziamo a confrontarci su qualche argomento
                forza napoli

                Commenta

                Sto operando...
                X