ragazzi io sono di isernia.....se mi volete ci sono!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gruppo di studio a napoli
Comprimi
X
-
dimenticavo.....la mia mail è gianniformichelli@libero.it e il mio contatto msn è gianni_2707@hotmail.it contattatemi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio... E allora napoletatani?
Ci siete?!?
Lo facciamo o no sto gruppo di studio ?
Penso che questa del gruppo di studio sia veramente una buona idea.
Mi farebbe molto piacere ripetere con qualcuno le varie materie, e poi.....l'unione fa la forza.
Se siete interessati e volete contattarmi, vi lascio la mia mail: whitewasp@fastwebnet.it
Commenta
-
Credete che possa partecipare anch'io, per le parti che abbiamo in comune?
Io concorrerò per le figure professionali (funzionario e istruttore) di ambito culturale, ma credo che una buona parte delle materie siano condivise...
La mia mail: nimue_@hotmail.it
Contatto skype: nimue-
Commenta
-
Originariamente inviato da Nyril Visualizza il messaggioCredete che possa partecipare anch'io, per le parti che abbiamo in comune?
Io concorrerò per le figure professionali (funzionario e istruttore) di ambito culturale, ma credo che una buona parte delle materie siano condivise...
La mia mail: nimue_@hotmail.it
Contatto skype: nimue-
ti lascio il mio account skype: dootoressa (non è un refuso ma un errore di registrazione)
Commenta
-
Originariamente inviato da enjoythesilence Visualizza il messaggiociao anche io concorro per questi profili (istruttore e funz amministr. e istruttore culturale...)
ti lascio il mio account skype: dootoressa (non è un refuso ma un errore di registrazione)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggiociao, no hai un contatto msn?
preferisco skype perchè funziona molto meglio e per cose di questo genere poi è fantastico!
vi invito a farvi un account!
in ogni caso il mio account msn è calendae@live.it
Commenta
-
ho aggiunto a msn tutti voi che avete lasciato il contatto. vi arriverà la richiesta da calendae@live.it...a presto!
Commenta
-
salve a tutti ma nessuno partecipa per il profilo 300 inseganti nella scuola dell'infanzia???....
cmq... ragazzi se potete aiutarmi...vorrei avere delle informazioni ...io avevo accantonato l'idea del concorso poi ho ripreso a studiare...ma le prove preselettive saranno di cultura generale..o differenti per i profili che si concorrono???---graziee
Commenta
Commenta