annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo di studio a napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi io sono di isernia.....se mi volete ci sono!!

Commenta

dimenticavo.....la mia mail è gianniformichelli@libero.it e il mio contatto msn è gianni_2707@hotmail.it contattatemi!!

Commenta

Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio
        ... E allora napoletatani?
        Ci siete?!?
        Lo facciamo o no sto gruppo di studio ?
        Salve ragazzi, anch'io sto studiando per questo concorso e ovviamente anch'io sono di napoli.
        Penso che questa del gruppo di studio sia veramente una buona idea.
        Mi farebbe molto piacere ripetere con qualcuno le varie materie, e poi.....l'unione fa la forza.
        Se siete interessati e volete contattarmi, vi lascio la mia mail: whitewasp@fastwebnet.it

Commenta

Ciao...io sono della provincia..... shamirha@hotmail.it è il contatto msn....

Commenta

Credete che possa partecipare anch'io, per le parti che abbiamo in comune?
            Io concorrerò per le figure professionali (funzionario e istruttore) di ambito culturale, ma credo che una buona parte delle materie siano condivise...

La mia mail: nimue_@hotmail.it
            Contatto skype: nimue-

Commenta

Originariamente inviato da Nyril Visualizza il messaggio
              Credete che possa partecipare anch'io, per le parti che abbiamo in comune?
              Io concorrerò per le figure professionali (funzionario e istruttore) di ambito culturale, ma credo che una buona parte delle materie siano condivise...

La mia mail: nimue_@hotmail.it
              Contatto skype: nimue-
              ciao anche io concorro per questi profili (istruttore e funz amministr. e istruttore culturale...)
              ti lascio il mio account skype: dootoressa (non è un refuso ma un errore di registrazione)

Commenta

Originariamente inviato da enjoythesilence Visualizza il messaggio
                ciao anche io concorro per questi profili (istruttore e funz amministr. e istruttore culturale...)
                ti lascio il mio account skype: dootoressa (non è un refuso ma un errore di registrazione)
                ciao, no hai un contatto msn?

Commenta

Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio
                  ciao, no hai un contatto msn?
                  si certo, ma non lo uso mai perchè non mi funziona bene.
                  preferisco skype perchè funziona molto meglio e per cose di questo genere poi è fantastico!
                  vi invito a farvi un account!
                  in ogni caso il mio account msn è calendae@live.it

Commenta

ho aggiunto a msn tutti voi che avete lasciato il contatto. vi arriverà la richiesta da calendae@live.it...a presto!

Commenta

salve a tutti ma nessuno partecipa per il profilo 300 inseganti nella scuola dell'infanzia???....
                      cmq... ragazzi se potete aiutarmi...vorrei avere delle informazioni ...io avevo accantonato l'idea del concorso poi ho ripreso a studiare...ma le prove preselettive saranno di cultura generale..o differenti per i profili che si concorrono???---graziee

Commenta

Sto operando...
                      X