annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto spedizione domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non so se mi arriveranno mai le ricevute di ritorno..ne ho inviate tre.
    so solo che dal sito delle poste risulta ancora per una "Consegnato allo sportello del centro postale di RM S.SILVESTRO REC. in data 26-MAR-2010", per la seconda stessa dicitura e per la terza stessa dicitura ma con data 29 marzo...
    ho chiamato il numero verde delle poste x chiedere info e mi hanno detto che a loro risulta diversamente, ovvero a loro risulta consegnato tutto al comune effettivamente in quelle date......
    mi hanno detto che si puo chiedere gratuitamente la copia della ricevuta di ritorno o cmq il tracciato della raccomandata al centro postale dove abbiamo fatto la spedizione...
    devo ancora farlo...ma tanto ormai...

cmq se fosse come dicono loro, le raccomandate sono praticamente arrivate due giorni dopo averle spedite..io lo spero! ma con tutti i problemi e ritardi che sto sentendo..mi viene il dubbio...tra l'altro le mie erano raccomandate a/r normali e non quelle da 9 euro..
    mah!

Commenta

ciao a tutti,
      credo di avere commesso un errore che mi escluderà dal concorso senza dubbio: ho inviato con francobolli e non con raccomandata. me lo confermate vero? non ci sono margini di dubbio?
      grazie a chi mi risponderà
      selva

Commenta

Originariamente inviato da selva Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,
        credo di avere commesso un errore che mi escluderà dal concorso senza dubbio: ho inviato con francobolli e non con raccomandata. me lo confermate vero? non ci sono margini di dubbio?
        grazie a chi mi risponderà
        selva
        ciao purtroppo si... perchè sul bando c'è scritto espressamente che la domanda deve essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento e che altri modi non vengono presi in considerazione..

Commenta

Originariamente inviato da occhydaorientale Visualizza il messaggio
          Se la domanda doveva PERVENIRE entro il 25 non posso stare mica tanto tranquillo? Ciao
          La domanda doveva essere inviata entro il 25 marzo, doveva pervenire all'ente entro i 30 giorni successivi.
          La sua ricevuta di ritorno indica 27 marzo quale data di ricezione, può stare tranquillo.

Commenta

Originariamente inviato da saryna Visualizza il messaggio

cmq se fosse come dicono loro, le raccomandate sono praticamente arrivate due giorni dopo averle spedite..io lo spero! ma con tutti i problemi e ritardi che sto sentendo..mi viene il dubbio...tra l'altro le mie erano raccomandate a/r normali e non quelle da 9 euro..
            mah!
            A conferma di questo ci sono svariati interventi nel forum da parte di altri utenti che in questi giorni ricevono le ricevute di ritorno con date di ricezione delle raccomandate antecedenti.

Commenta

Grazie Olim, allora avevo letto proprio male!

Commenta

ciao ragazzi certo che ste ricevute si fanno proprio attendere.Io ho fatto el due raccomandate assieme ad un mio amico,a lui so arrivate tutte e due le ricevute a me manco mezza
                la cosa strana è che le ho fatte entrambe il 16 di marzo...

se vado sul sito mi dice:
                per una...
                "Consegnato allo sportello del centro postale di RM S.SILVESTRO REC. in data 21-MAR-2010"

per l'altra:
                "Consegnato allo sportello del centro postale di RM S.SILVESTRO REC. in data 19-MAR-2010"

ovvero???posso starer tranquillo?

Commenta

Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi certo che ste ricevute si fanno proprio attendere.Io ho fatto el due raccomandate assieme ad un mio amico,a lui so arrivate tutte e due le ricevute a me manco mezza
                  la cosa strana è che le ho fatte entrambe il 16 di marzo...

se vado sul sito mi dice:
                  per una...
                  "Consegnato allo sportello del centro postale di RM S.SILVESTRO REC. in data 21-MAR-2010"

per l'altra:
                  "Consegnato allo sportello del centro postale di RM S.SILVESTRO REC. in data 19-MAR-2010"

ovvero???posso starer tranquillo?
                  Stai tranquillissimo, le raccomandate sono state ricevute, ora aspetta le ricevute di ritorno perchè arriveranno di sicuro, anche se in ritardo!

Commenta

la ricevuta di ritorno... non torna

Salve, ho inviato la domanda per partecipare al concorso per bibliotecari nel comune di Roma.
                    Ma la ricevuta di ritorno non mi è tornata indietro.
                    Mi devo preoccupare?

Vuol dire che non posso partecipare?

A chi posso chiedere spiegazioni?

Grazie.
                    Sandra.

Commenta

Originariamente inviato da Sandra69 Visualizza il messaggio
                      Salve, ho inviato la domanda per partecipare al concorso per bibliotecari nel comune di Roma.
                      Ma la ricevuta di ritorno non mi è tornata indietro.
                      Mi devo preoccupare?

Vuol dire che non posso partecipare?

A chi posso chiedere spiegazioni?

Grazie.
                      Sandra.
                      Digitando il numero della raccomandata puoi rintracciarla attraverso il servizio on-line sul sito di Poste Italiane, ed eventualmente puoi anche chiedere una copia della ricevuta di ritorno qualora effettivamente si sia smarita.
                      Ma non disperare! Che le ricevute di ritorno tardino a "ritornare" è quasi normale, figuriamoci poi quando si tratta di raccomandate indirizzate ad un grosso ente che sarà stato sommerso dalle domande di partecipazione ai vari concorsi che ha bandito.

Commenta

Sto operando...
                      X