annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto spedizione domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aiuto spedizione domanda

Salve a tutti!
    Mi sono appena iscritta al forum.
    Sono siciliana e vorrei inoltrare domanda a Roma per 2 dei concorsi che sono stati banditi.

Ma ho un problema: ai fini del termine di scadenza di presentazione della domanda, fa fede la data di spedizione della raccomandata?

Cioè: posso spedire la domanda anche il 25marzo stesso?
    O la domanda deve pervenire necessariamente entro il 25marzo presso gli uffici?

Se la domanda dovesse pervenire entro il 25(se quindi non fa fede il timbro) spedendola sabato mattina che speranze avrei che arrivi in tempo?!?

Tranquilla puoi spedire la domanda anche il 25 marzo!!
    Fa fede il timbro dell'ufficio postale accettante ( cioè quello dal quale mandi la raccomandata)
    Vai tranquilla!

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
      Tranquilla puoi spedire la domanda anche il 25 marzo!!
      Fa fede il timbro dell'ufficio postale accettante ( cioè quello dal quale mandi la raccomandata)
      Vai tranquilla!

Ma allora questa parte del bando cosa significa?

"Non saranno prese in considerazione le domande che,pur spedite nei termini a mezzo raccomandata a.r non pervengano all'Ufficio Protocollo del dipartimento Risorse Umane del Comune di Roma entro il termine di 30 giorni dalla data di scadenza del bando."

Commenta

Che non saranno valide le domande pervenute OLTRE IL 25 APRILE....
        Be credo che in un mese dalla spedizione (25 marzo) ce la faccia una raccomandata ad arrivare e che diamine ah ah

Commenta

secondo me no...cioè la raccomandata la devi inviare prima del 25 marzo...infatti non c'è la dicitura:fa fede la data del timbro postale, ma Non saranno prese in considerazione le domande che,pur spedite nei termini a mezzo raccomandata a.r non pervengano all'Ufficio Protocollo del dipartimento Risorse Umane del Comune di Roma entro il termine di 30 giorni dalla data di scadenza del bando."...disolito lo fanno per cercare una scusante per eliminare masse dal concorso...

Commenta

per la cronaca anch'io sono siciliana..

Commenta

"entro il termine di 30 giorni dalla data di scadenza del bando"

quindi non saranno prese in considerazione le domande che arriveranno dopo il 25 aprile

Commenta

Originariamente inviato da antojuve29 Visualizza il messaggio
                per la cronaca anch'io sono siciliana..
                Anch'io ho il tuo stesso dubbio.

Ma tu hai già spedito?

Commenta

la spedirò pomeriggio...dopo aver appena letto questo dettaglio nel bando...anch'io ero tranquilla..

Commenta

Ma perchè vi create dei problemi che non esistono??
                    E' cosi chiaro il bando "entro il termine di 30 giorni dalla data di scadenza del bando"
                    Quando scade il bando? il 25 marzo giusto?
                    Dunque io la posso inviare il 25 marzo e dovra pervenire entro un mese

Commenta

Sto operando...
                    X