ciao a tutti.
ma le vostre raccomandate sono arrivate? le mie sono ferme a roma san silvestro da due settimane! sono arrivate a roma in un giorno ma poi sono rimaste ferme al centro postale!
mai possibile? arriveranno mai? le vostre?...
se non arrivano entro il 25 faccio causa alle poste!!!!
non posso aver buttato 50 euro tra domande e raccomandate così x colpa loro!
ciao a tutti.
ma le vostre raccomandate sono arrivate? le mie sono ferme a roma san silvestro da due settimane! sono arrivate a roma in un giorno ma poi sono rimaste ferme al centro postale!
mai possibile? arriveranno mai? le vostre?...
se non arrivano entro il 25 faccio causa alle poste!!!!
non posso aver buttato 50 euro tra domande e raccomandate così x colpa loro!
Stai tranquilla, arriveranno, stanno arrivando a tutti. A me le ricevute di ritorno sono arrivate dopo quasi un mese, anche le mie raccomandate sono state ferme per settimane a san silvestro!
Saryna, sono d'accordo con te. Anche io e le mie amiche Maria e Donatella denunciamo le poste se l'avviso di ricevimento recante la data in cui è arrivato a Roma non mi torna indietro. Ho speso 70 euro tra raccomandate e tassa di concorso. E' assurdo. Comunque speriamo di avere notizie positive. Ciao.
Io ho spedito le raccomandate il 17 marzo e ancora non mi sono pervenute le ricevute di ritorno. Sono ferme a San Silvestro. Pero' mi chiedo: a un mio amico che ha fatto la domanda qualche giorno dopo di me le ricevute di ritorno sono arrivate da circa una settimana. Da cosa dipendono queste differenze di tempi?
Io ho spedito le raccomandate il 17 marzo e ancora non mi sono pervenute le ricevute di ritorno. Sono ferme a San Silvestro. Pero' mi chiedo: a un mio amico che ha fatto la domanda qualche giorno dopo di me le ricevute di ritorno sono arrivate da circa una settimana. Da cosa dipendono queste differenze di tempi?
Ho già risposto in un post precedente, comunque lo smistamento dipende da diversi fattori, vuoi per il numero delle domande, vuoi per la differenziazione delle lettere dell'alfabeto di ogni partecipante e altro ancora....
Sono contentissima in quanto ho ricevuto indietro il primo avviso di ricevimento. Ora aspetto gli altri relativi alle altre 3 domande che avevo fatto per altri profili. A voi tutto ok? ciao
Ciao a tutti! Io ho spedito la raccomandata il 19 marzo e, dopo essere stata ferma diversi giorni a Roma S. Silvestro, ho ottenuto l'avviso di ricevimento oggi recante data del 27 marzo. Che mi consigliate di fare? Sul sito di Poste Italiane non viene indicato un termine massimo di espletamento della procedura di consegna. Come agire? Intanto aspetto l'esito di un'altra raccomandata fatta lo stesso giorno. Spero vada meglio a voi...
Ciao a tutti! Io ho spedito la raccomandata il 19 marzo e, dopo essere stata ferma diversi giorni a Roma S. Silvestro, ho ottenuto l'avviso di ricevimento oggi recante data del 27 marzo. Che mi consigliate di fare? Sul sito di Poste Italiane non viene indicato un termine massimo di espletamento della procedura di consegna. Come agire? Intanto aspetto l'esito di un'altra raccomandata fatta lo stesso giorno. Spero vada meglio a voi...
Commenta