annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto spedizione domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.....loro intendono che se una raccomandata, spedita per tempo, per un qualsiasi motivo non dovesse arrivare entro la scadenza del bando, verrà comunque accettata se arriva entro 30 gg dalla scadenza del bando, quindi entro il 25 aprile? è giusto???
    perchè io dal sito delle poste italiane seguo la mia raccomandata spedita il 15 marco e adesso mi dice che " Consegnato dal portalettere del centro postale di RM S.SILVESTRO REC. in data 18-MAR-2010

Commenta

Questo topic è meglio di uno sketch di mister bean...:143
      Se sorgono questi problemi già per la sola presentazione della domanda, non immagino cosa si scatenerà al momento della risoluzione dei quesiti...

Commenta

ricevuta ritorno

Salve a tutti!!!
        Io ho spedito tutte le raccomandate il 13 Marzo, è normale che ancora nn abbia ricevuto la ricevuta di ritorno???? A voi è arrivata?

Commenta

Originariamente inviato da Didone84 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti!!!
          Io ho spedito tutte le raccomandate il 13 Marzo, è normale che ancora nn abbia ricevuto la ricevuta di ritorno???? A voi è arrivata?
          è normale. A me sono arrivate, una alla volta malgrado le abbia spedite insieme, ma io lo spedite appena uscì il bando...Tranquillo/a arriveranno.

Commenta

Della serie "Io speriamo che me la cavo" ...

Commenta

viaggio delle raccomandate!

Originariamente inviato da annax Visualizza il messaggio
              .....loro intendono che se una raccomandata, spedita per tempo, per un qualsiasi motivo non dovesse arrivare entro la scadenza del bando, verrà comunque accettata se arriva entro 30 gg dalla scadenza del bando, quindi entro il 25 aprile? è giusto???
              perchè io dal sito delle poste italiane seguo la mia raccomandata spedita il 15 marco e adesso mi dice che " Consegnato dal portalettere del centro postale di RM S.SILVESTRO REC. in data 18-MAR-2010
              Anche le mie raccomandate (per Funzionari biblioteche e amministrativi) spedite il 22/3 (e quindi nel limite della scadenza!) risultano ferme alla posta centrale RM S. Silvestro dal 25/03.
              Chissà quando arriveranno a destinazione
              Ciao e buona Pasqua ha tutti
              Claudia
              [/FONT]

Commenta

Concorso Roma - Avviso di ricevimento

Ciao a tutti, io ho spedito le mie domande il 17 marzo e risultano essere pervenute all'ufficio postale di Roma tra il 18 e il 22 marzo ma ad oggi nessuno degli avvisi di ricevimento mi è tornato indietro. E siamo all'8 Aprile...
                Inizio ad essere preoccupata. A voi sono arrivate indietro?
                Riguardo alla data di inoltro della domada io avevo capito che dovevano pervenire al Dip. Risorse Umane Comune di Roma entro il 25 marzo cioè entro 30 gg dalla pubblicazione del bando sulla gazzetta e non entro 30 giorni dalla data di scadenza. Cmq ora mi vado a rileggere il bando. Grazie per il confronto. ciao.

Commenta

ciao io ho ricevuto nei giorni scorsi e differenziati le 3 ricevute di ritorno, spedite intorno al 10 marzo...
                  non preoccuparti, arriveranno, basta aspettare coi tempi delle poste...

Commenta

Originariamente inviato da Didone84 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti!!!
                    a me sono arrivate tutte e tre però in giorni differenti, le avevo spedite lo stesso giorno 12/3, ciò dipende dallo smistamento all'ufficio protocollo
                    in bocca al lupo a tutti i forumini e forumine

Commenta

Originariamente inviato da annax Visualizza il messaggio
                      esatto!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X