annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto spedizione domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
    Ma perchè vi create dei problemi che non esistono??
    E' cosi chiaro il bando "entro il termine di 30 giorni dalla data di scadenza del bando"
    Quando scade il bando? il 25 marzo giusto?
    Dunque io la posso inviare il 25 marzo e dovra pervenire entro un mese
    Hai ragione!

...ma a volte per la paura di sbagliare ci facciamo prendere dalle paranoie...e anche una semplice frase ci manda in tilt

Grazieper aver chiarito il mio dubbio!

Commenta

Salve vorrei cortesemente sapere se ,dovendo presentare più di una domanda,posso inviare tutte le domande con una raccomandata o se invece occorre inviare una raccomandata per ogni domanda che si intende presentare.vi ringrazio anticipatamente. Dario

Commenta

Scusate forse ho capito male ma......il 25 aprile che c'entra???
        Il bando è stato pubblicato il 23 febbraio, scade il 25 MARZO e le raccomandate devono arrivare entro questa data. Nel bando non c'è nessun riferimento alla data di spedizione, dunque, per evitare di essere esclusi, bisogna che arrivi entro il 25!

Commenta

Le domande pervenute 30gg dopo la scadenza non saranno accettate!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            Le domande pervenute 30gg dopo la scadenza non saranno accettate!
            .....loro intendono che se una raccomandata, spedita per tempo, per un qualsiasi motivo non dovesse arrivare entro la scadenza del bando, verrà comunque accettata se arriva entro 30 gg dalla scadenza del bando, quindi entro il 25 aprile?
            Non avevo fatto caso a questo passaggio, non mi era mai capitato di trovarlo in nessun concorso, ma meglio così per tutti!

Commenta

Originariamente inviato da reddragon85 Visualizza il messaggio
              Salve vorrei cortesemente sapere se ,dovendo presentare più di una domanda,posso inviare tutte le domande con una raccomandata o se invece occorre inviare una raccomandata per ogni domanda che si intende presentare.vi ringrazio anticipatamente. Dario

Bisogna inviare una raccomandata per ogni domanda.

Quindi se decidi di fare 3 domande devi inviare tre raccomandate.

Commenta

Ragazzi cosa devo mettere alla voce intestario nel bollettino???ufficio del protocollo dipartimento ecc... o l'indirizzo??????

Commenta

Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
                  .....loro intendono che se una raccomandata, spedita per tempo, per un qualsiasi motivo non dovesse arrivare entro la scadenza del bando, verrà comunque accettata se arriva entro 30 gg dalla scadenza del bando, quindi entro il 25 aprile?
                  Non avevo fatto caso a questo passaggio, non mi era mai capitato di trovarlo in nessun concorso, ma meglio così per tutti!
                  L'importante è spedire la racc entro il 25 marzo (compreso il 25 marzo stesso)
                  Credo che sia impossibile che poi entro un mese non arrivi a destinazione e che diamine!!

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                    L'importante è spedire la racc entro il 25 marzo (compreso il 25 marzo stesso)
                    Credo che sia impossibile che poi entro un mese non arrivi a destinazione e che diamine!!
                    Le domande di partecipazione vanno spedite entro il 25 marzo, lo attesta il timbro dell'ufficio postale accettante.
                    Le stesse domande devono arrivare a destinazione entro il 25 aprile.
                    Non verranno tenute in considerazione tutte quelle domande spedite successivamente al 25 marzo.
                    Non verranno tenute in considerazione tutte quelle domande che, anche se spedite entro il 25 marzo, per qualsiasi motivo non arriveranno entro il 25 aprile.

Commenta

Originariamente inviato da jinni Visualizza il messaggio
                      Ragazzi cosa devo mettere alla voce intestario nel bollettino???ufficio del protocollo dipartimento ecc... o l'indirizzo??????
                      ma l'intestatario sei tu

Commenta

Sto operando...
                      X