io direi che l'ECDL non rientra nei titoli vari perchè deve riguardare "materie attinenti al profilo professionale oggetto di selezione". a meno che non partecipi per esperto servizi informatici e telematici...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come si allegano i titoli?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggioio direi che l'ECDL non rientra nei titoli vari perchè deve riguardare "materie attinenti al profilo professionale oggetto di selezione". a meno che non partecipi per esperto servizi informatici e telematici...
E la legge prevede una prova al pc in tutti i concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggioquindi tu la metteresti (o l'hai messa) fra i titoli?
X Anemone: Come hai proceduto? E' una dichiarazione che puoi fare da solo, vero?
Io ho utilizzato la autodichiarazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioCiao a tutti, per l ecdl avete messo copia della skill card o copia dell'attestato o entrambi??
Io possiedo anche vari attestati di lingua inglese delle cambridge e trinity..pensate possano rientrare tra i titoli?
Commenta
-
salve ragazzi non so se ne avete già parlato nel qual caso reindirizzatemi alla discussione.. la laurea del vecchio ordinamento di 5 anni a cosa corrisponde fra le diciture indicate dai bandi? io ho messo laurea (L) ma mi sta venendo il dubbio che questa sia la nuova triennale, so che ai fini della valutazione il punteggio non cambia nulla almeno credo.. ma vorrei capirci qualcosa io ho sempre scritto laurea forse dovrei scrivere diploma di laurea del vecchio ordinamento? che confusione grazie a chi può chiarirmi le idee!!
Commenta
-
Originariamente inviato da francy52 Visualizza il messaggiosalve ragazzi non so se ne avete già parlato nel qual caso reindirizzatemi alla discussione.. la laurea del vecchio ordinamento di 5 anni a cosa corrisponde fra le diciture indicate dai bandi? io ho messo laurea (L) ma mi sta venendo il dubbio che questa sia la nuova triennale, so che ai fini della valutazione il punteggio non cambia nulla almeno credo.. ma vorrei capirci qualcosa io ho sempre scritto laurea forse dovrei scrivere diploma di laurea del vecchio ordinamento? che confusione grazie a chi può chiarirmi le idee!!
Commenta
Commenta