concordo con te klaretta..anche io ho capito così dal bando
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come si allegano i titoli?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioDico la mia.
Io penso di fare così x i titoli:
"Dichiarazioni:
Ai sensi del D.P.R. n.445 del 28.02.2000 dichiara il possesso dei seguenti titoli a fini della loro valutazione:"
Che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da lapetta Visualizza il messaggioIo so di persone che alle ultime prove si sono rese conto di avere punteggi in meno perchè non erano stati allegati i titoli come previsto dalla legge per questo chiedo info dettagliate.
Commenta
-
Si hai ragione klaretta nel bando dice che si può anche semplicemente dichiarare i titoli o in alternativa allegarie delle copie autenticate o dichiarate conformi all'originale. Certo non è che sia chiarissimo, non so perchè ma quando pubblicano questi bandi pare che se ti possono complicare la vita lo fanno...io personalmente sono indecisa se allegare o meno il certificato di laurea
Commenta
-
Salve ragazzi,
Per come ho capito io:
-i titoli o si dichiarano nella domanda ai sensi del dpr 445/00, sotto la propria responsabilità. In tal caso non è necessario allegare nulla
- oppure si effettua una dichiarazione sostitutiva ai sensi dell'art. 47 e solo in tal caso alla dichiarazione, in quanto autocertificazione, vanno allegati gli originali e/o le copie conformi dei titoli dichiarati con un elenco a parte, sempre in carta libera.
Se ho capito male, attendo anch'io un'illuminazione da chi ne sa di più
Commenta
-
Leggendo, sul sito del comune di roma, spiegano che l'autocertificazione (in questo caso la dichiarazione del possesso di titoli su carta libera) deve essere pienamente accettata dalle pubbliche amministrazioni per legge. Quindi, mi sembra strano che non vengano valutati dei titoli perchè autocertificati. Fare una dichiarazione sostitutiva ecc.. e allegare le fotocopie è solo una delle alternative. Altrimenti avrebbero scritto di allegarli e basta e non di scegliere il metodo.
Commenta
Commenta