annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pmeloni Visualizza il messaggio
    Lavoro al comune, nell'Istituzione biblioteche e preparo il concorso.. è il secondo concorso al Comune di Roma che faccio. Il primo è stato quello con cui sono entrata (30 posti, titoli richiesti: diploma e titolo preferenziale laurea per un posto da b3 cioè da terza media). Sono disposta a scambiare messaggi su problemi relativi alla preparazione, ma non posso studiare con nessuno perchè lavoro. Fino a giugno debbo preparare l'utimo esame per la scuola Vaticana e quindi mi concentrerò su quello perché suppongo ci saranno altri rinvii. Contattatemi per dubbi e similia Paola

certo che si, dicci un po' magari che tempi si prevedono.. perchè qui sono stati postati messaggi che dicevano che le domande giacevano ancora negli uffici senza essere state neanche protocollate... non si sa nulla di probabili rinvii e similli?!?!?!? help!

Commenta

Come sempre è tutto ambiguo e fumoso. i sindacati dicono che faranno pressioni affinchè i concorsi si espletino presto. Ma qual è il punto? il punto è che per la finanziaria c'è l'impossibilità per il comune di fare nuove assunzioni. Se anche si espletassero i concorsi non si potrebbero poi assumere i vincitori... ma forse il comune di Roma verrà beneficiato da una valanga di soldi dallo Stato per Roma Capitale..ma si può fare una deroga alla finanziaria? ecc., ecc., insomma poche idee, ma confuse, noi attendiamo fiduciosi. Paola

Commenta

Originariamente inviato da pmeloni Visualizza il messaggio
        Come sempre è tutto ambiguo e fumoso. i sindacati dicono che faranno pressioni affinchè i concorsi si espletino presto. Ma qual è il punto? il punto è che per la finanziaria c'è l'impossibilità per il comune di fare nuove assunzioni. Se anche si espletassero i concorsi non si potrebbero poi assumere i vincitori... ma forse il comune di Roma verrà beneficiato da una valanga di soldi dallo Stato per Roma Capitale..ma si può fare una deroga alla finanziaria? ecc., ecc., insomma poche idee, ma confuse, noi attendiamo fiduciosi. Paola

Ma se non c'è possibilità di assumere per quale motivo hanno bandito i concorsi?
        Relativamente ai quali, tra l'altro, il comune ha incassato circa 3 milioni di euro?!?!??!

Commenta

Ciao, a tutti.

Sapete se è stata stilata una lista degli ammessi alle prove? Se sì, si può consultare on-line?

Commenta

CREDO che è praticamente impossibile che stilino una lista degli ammessi alle prove.... già è assai se hanno contato le domande pervenute! i requisiti, forse, verranno controllati solo dopo le preselettive...

Commenta

Roma: Cavallari, a settembre prove preselettive 'maxi-concorso' - - Libero-News.it

clicca e leggi

le preselettive inizieranno da settembre ed il 17 giugno ci daranno le date

Commenta

Roma: Cavallari, entro il 31 dicembre preselezioni 22 concorsi - - Libero-News.it

Mah?!!!

Commenta

sara' la volta buona??? nn ci credo.... se qlc sa' news ..le pubblichi!!! nella buona o nella cattiva sorte...

Commenta

La pubblicazione delle date per le prove è stata rinviata al 25 ottobre.

Commenta

...

Avete un link che indica che l'uscita della data per le prove è stata rimandata al 25/10?

Io non ho trovato nulla su internet.

Commenta

Sto operando...
                      X