annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggio
    Sì, diritto penale (come l'informatica e la lingua straniera) è escluso dalle materie della preselettiva e della prova scritta.

Grazie cavaliere!

Commenta

quindi psicologia non va bene insomma...

Ho letto solo ora nei precedenti post ke la laurea in psicologia non è considerata umanistica..... ditemi che non ho sprecato del tempo a studiare vi prego!!!!!!!!!!!!!!! non posso veramente partecipare per questo motivo?? io pensavo che psicologia fosse laurea umanistica!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da piersi86 Visualizza il messaggio
        Ho letto solo ora nei precedenti post ke la laurea in psicologia non è considerata umanistica..... ditemi che non ho sprecato del tempo a studiare vi prego!!!!!!!!!!!!!!! non posso veramente partecipare per questo motivo?? io pensavo che psicologia fosse laurea umanistica!!!!!!!!!!
        La guida MIUR inserisce la laurea in psicologia nell'area sociale e non in quella umanistica.
        In tutti i casi l'esclusine dal concorso ti dovrà essere comunicata tramite racomandata.

Commenta

Ciao a tutti!
          Avrei una domanda da fare a chi ha acquistato il testo della Maggioli per questo concorso: premesso che potrei aver fatto confusione io, chi ha fatto i quiz sullo Statuto del Comune di Roma presenti in questo testo? Sarebbe il quiz n. 9...
          Lo chiedo perché io l'ho fatto stamattina ma, a meno che non sono diventata scema, le risposte esatte non corrispondono a quelle che dà il libro!

Commenta

LEGGETE QUA

Da far cadere le braccia!!

Commenta

ciao..no nn e' una tua confusione..ank io l'ho notato...sul mio libro al questionario n 9 nn ci sono neanke tutte le risposte( corrette) arriva fino al 20 esimo quesito di risoluzione..cmq credo ank io ke siano sbagliate...cm si fa? gia' e' tanta la motivazione a fare il concorso..poi ci mancano solo questi intoppi...

Commenta

Ciao a tutti sono nuova del forum e come voi parteciperò al concorso per funzionario di biblioteca presso il Comune di Roma. Ho acquistato il testo dell'edizione Simone e mi sto trovando abbastanza bene, ma volevo sapere se avevate delle info + chiare su cosa va studiato x la prova preselettiva xkè tutto il manuale a me sembra eccessivo visto che ci sarà anche una prova scritta + una orale...mi date ragguagli?Grazie a chi mi risponderà, Simona.

Commenta

credo che per maggiori delucidazioni dovremo attendere il 17dicembre

Commenta

Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    Avrei una domanda da fare a chi ha acquistato il testo della Maggioli per questo concorso: premesso che potrei aver fatto confusione io, chi ha fatto i quiz sullo Statuto del Comune di Roma presenti in questo testo? Sarebbe il quiz n. 9...le risposte esatte non corrispondono a quelle che dà il libro!
                    Ciao pink84,
                    hai ragione, la maggioli ha pubblicato una errata corrige per questo questionario. La metto qui in allegato
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
                      Ciao pink84,
                      hai ragione, la maggioli ha pubblicato una errata corrige per questo questionario. La metto qui in allegato

Grazie Alexia!! Meno male ragazzi, pensavo di essere diventata scema io....! Comunque non so voi ma per me questa attesa sta diventando estenuante, mi è passata anche la poca voglia di studiare che avevo...

Commenta

Sto operando...
                      X