annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quanto tempo che nessuno scrive più... giustamente manca ancora un bel pò di tempo!
    Volevo sapere da voi che avete già preso il Maggioli se è ben fatto ma ho letto che le opinioni sono abbastanza positive! Io per un altro di questi concorsi ho preso il Simone ma per il concorso da bibliotecari sto faticando a trovarlo quindi vada per il Maggioli!
    Buono studio ragazzi!!!!!!!!

Commenta

ciao, io ho trovato il 'Simone', ma nn l'ho ancora acquistato,
      cmq, secondo te, le due prove scritte che ci saranno, si svolgeranno in giorni diversi?
      )

Commenta

Originariamente inviato da Sunday 83 Visualizza il messaggio
        le due prove scritte che ci saranno, si svolgeranno in giorni diversi?
        )
        Sicuramente sì.

Commenta

Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggio
          Sicuramente sì.
          grazie mille!

Commenta

Ciao ragazzi! Si penso anch'io che le prove ci saranno in due giorni diversi.. Ma secondo voi, uscirà la batteria di domande per la preselezione?

Commenta

Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi! Si penso anch'io che le prove ci saranno in due giorni diversi.. Ma secondo voi, uscirà la batteria di domande per la preselezione?
              Per la prova preselettiva degli ultimi concorsi banditi dal Comune di Roma è stata predisposta una batteria di quiz. Nulla vieta al Comune di fare ora diversamente, ma è presumibile che si regolino alla stessa maniera degli ultimi concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggio
                Per la prova preselettiva degli ultimi concorsi banditi dal Comune di Roma è stata predisposta una batteria di quiz. Nulla vieta al Comune di fare ora diversamente, ma è presumibile che si regolino alla stessa maniera degli ultimi concorsi.

Ok grazie! Dunque, se così fosse, la batteria dovrebbe contenere domande riguardanti SOLO le materie delle prove scritte perché, se non sbaglio, così è scritto nel bando. In pratica diritto penale è escluso giusto? Se è escluso lo lascio un pò da parte e mi dedico di più allo studio delle altre materie!

Commenta

revoca concorsi???

ma sbaglio o sono stati cancellati tutti i concorsi possibili e immaginabili??????

Commenta

Originariamente inviato da pink84 Visualizza il messaggio
                    Ok grazie! Dunque, se così fosse, la batteria dovrebbe contenere domande riguardanti SOLO le materie delle prove scritte perché, se non sbaglio, così è scritto nel bando. In pratica diritto penale è escluso giusto? Se è escluso lo lascio un pò da parte e mi dedico di più allo studio delle altre materie!
                    Sì, diritto penale (come l'informatica e la lingua straniera) è escluso dalle materie della preselettiva e della prova scritta.

Commenta

Originariamente inviato da piersi86 Visualizza il messaggio
                      ma sbaglio o sono stati cancellati tutti i concorsi possibili e immaginabili??????
                      No, questo concorso non è mai stato cancellato.

Commenta

Sto operando...
                      X