annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non disperiamo ma....

E' vero non disperiamo....non è stato ancora confermato l'annullamento del concorso...ma stiamo allerta.

Se poi accadrà lo scempio....allora ci si organizza per denunciare il tutto.....nella speranza che non ce ne sia bisogno....

Commenta

Ciao a tutti, io sono siciliana e ho spedito la domanda per partecipare al concorso ma ancora non mi è arrivata la ricevuta di ritorno, c'è qualcuno nella mia stessa situazione??? SE non so nulla, come faccio a cominciare a studiare?? Magari poi diventa tempo perso!!!! C'è qualcuno nella mia stessa situazione?

Commenta

Ciao!! Io sono nella tua identica situazione, ho anche telefonato, ma non mi hanno saputo dire nulla, soltanto che non possono effettuare la ricerca perché hanno archiviato la pratica e comununque non mandano nessuna comunicazione di esclusione.

Commenta

Per LorelaiLondon ed Elisabeth

Non siete le uniche in questa situazione.
          Comunque se avete inviato la raccomandata nei termini, potete andare all'ufficio postale da cui avete spedito la domanda e, indicando il numero di raccomandata, chiedere la copia della ricevuta di ritorno.

Commenta

Grazie, Mirilla è proprio quello che ho fatto oggi, speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da barbarar Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti stavo leggendo i vostri consigli sui manuali, chi consiglia Maggioli chi le ed Simone...io ancora devo comprare i libri e sono un po incerta...avete già cominciato a studiare? Impressioni generali?
              Devo comprare ancora i libri... Ho visto il link indicato della Maggioli e ho calcolato che si va a spendere 160 euro circa! Sono al mio primo concorso e la mia domanda sarà sciocca ma... è necessario comprarli tutti?

Commenta

Originariamente inviato da Dianora Visualizza il messaggio
                Devo comprare ancora i libri... Ho visto il link indicato della Maggioli e ho calcolato che si va a spendere 160 euro circa! Sono al mio primo concorso e la mia domanda sarà sciocca ma... è necessario comprarli tutti?
                Compra quello per lo scritto. Quello della maggioli è aggiornato e fatto davvero bene. Poi ti auguro di dover comprare anke quelli dell'orale

ciao

Commenta

Immagino tu intenda il primo indicato nella lista della Maggioli, uscito ad aprile 2010 (43 FUNZIONARI PER LE BIBLIOTECHE DEL COMUNE DI ROMA MANUALE E QUESITI PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO)... Giusto? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Dianora Visualizza il messaggio
                    Immagino tu intenda il primo indicato nella lista della Maggioli, uscito ad aprile 2010 (43 FUNZIONARI PER LE BIBLIOTECHE DEL COMUNE DI ROMA MANUALE E QUESITI PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO)... Giusto? Grazie!
                    Sì, proprio quello.

ciao

Commenta

Davvero gentile... grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                      X