Ciao a tutti stavo leggendo i vostri consigli sui manuali, chi consiglia Maggioli chi le ed Simone...io ancora devo comprare i libri e sono un po incerta...avete già cominciato a studiare? Impressioni generali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma
Comprimi
X
-
Concorso 43 bibliotecari roma
Ciao, non sono siciliana ma calabrese...solidarietà meridionale diciamo :-D
Io come testo ho comprato Simone, non ho ancora iniziato a studiare ma sembra fatto bene.Sinceramente non ho idea di quando possano essere le prove preselettive...tu sai qualcosa?Sai dove posso vedere?
Ciao e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da moniacaruso Visualizza il messaggioc'è qualche siciliano tra i partecipanti?
Commenta
-
aiutoo
salve! ank' io ke sono della puglia PARTECIPO AL CONCORSO X FUNZIONARI BIBLIOTECHE...mi sorge una domanda...nelle prove di esame viene riportato tra le materie di studio" particolare riferimento al diritto degli enti locali..."ma sul testo della maggioli e' riportato anche il resto di diritto amministrativo....VOI STUDIATE ANKE QUELLO?
UFFF c'e' troppo da studiare!!! ps c'e' qualcuno della puglia come me?
Commenta
-
IMPORTANTISSIMO.
LEGGETE L'ARTICOLO SOTTO RIPORTATO PRESO DAL SITO Concorsi al Comune di Roma: la preparazione, le date e i consigli : Cerco un Lavoro.
SE LA NOTIZIA DOVESSE ESSERE VERA VORREBBE DIRE CHE CI HANNO TRUFFATO ED ESTORTO I SOLDI DELLA TASSA DI ISCRIZIONE OLTRE A TUTTI I SOLDI SPESI PER RACCOMANDATE, TESTI, ECC.
RIMANIAMO IN CONTATTO PERCHE' QUESTA COSA NON PUO' E NON DEVE AVVENIRE A COSTO DI METTERE SOTTOSOPRA QUESTA NAZIONE PICCOLA PICCOLA!!!
"PROBABILE BLOCCO DEL CONCORSO
Venerdì 28 Maggio 2010
L'unione Sindacale di Base - Pubblico Impiego - Regioni e Autonomie Locali, ha pubblicato una news, non confermata e non ufficiale, secondo la quale il Concorso al Comune di Roma potrebbe essere revocato - , considerata anche l'ultima manovra finanziaria varata dal Governo nei giorni scorsi imporebbe un "rigore" nei conti pubblici anche degli Enti Locali, tradotto, significa che il concorso verrà bloccato, o revocato o fatto slittare.
Si legge nell'articolo "Sulla base di questo rigore – dovuto alla politica dei tagli imposti dal Governo nazionale – Alemanno ha evidenziato che il piano assunzionale non potrà essere onorato."
Commenta
-
Non c'è nessuna certezza sull'annullamento dei concorsi, quindi è inutile andare nel panico prima di avere queste certezze.
Secondo me invece i concorsi si faranno, al limite verranno diluite nel tempo le assunzioni (quindi i vincitori potrebbero - speriamo di no, ovviamente - attendere molto prima di essere effettivamente assunti).
Tutti i concorsi ai quali ho partecipato si sono sempre tenuti, anche se a volte con rinvii biblici.
Non disperiamo, restiamo ottimisti.
Commenta
Commenta