Ciao! Volevo sapere se per partecipare a questo concorso va bene anche la laurea in lingue (L - 11) oppure sapete a chi posso chiedere???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LaylaNa Visualizza il messaggioCiao, stavo per chedere la stessa cosa anche io. Ma credo proprio che la laurea in lingue si adatta! Mi chedevo chissà tra quanto tempo ci sarà questo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggioCiao danielita,
io sono psicologa e penso che farò la domanda, perchè molti anche negli annunci di lavoro ci considerano laurea umanistica, quindi penso che anche nel bando si intenda così... ma per avere conferma chi potremmo chiamare? Il comune di Roma?
Universo - MIUR
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioCiao Lena84,
secondo me la laurea in lingue va bene, io sono laureata con il vecchio ordinamento e presento la domanda. Direi proprio che la nostra laurea rientri tra le "discipline letterarie o umanistiche": non si chiama forse "lingue e letterature straniere moderne"?
Tu a quali altri concorsi del comune di roma ti sei iscritta?
Commenta
-
Ma le graduatorie?
Salve a tutt*, sono nuovo di questo forum.
Volevo chiedervi una cosa. Ho partecipato all'ultimo concorso come bibliotecario presso l'università de L'Aquila, riuscendo ad entrare nella graduatoria finale come idoneo in attesa. Mi hanno detto che la graduatoria rimane attiva per tre anni e che vale come punteggio per altri concorsi. Ma sapete se posso inserirla per questo? Come devo inserire questa cosa?
Inoltre si può utilizzare questo titolo anche per gli altri concorsi che richiedono un titolo umanistico?
Ultima domanda e scusate i troppi punti interrogativi. Ho diversi titoli di corsi e altro, anche non inerenti direttamente al concorso, tipo corsi di lingua o di informatica.Io vorrei inserirli tutti, in modo che mi riconoscano quelli idonei. Ma posso escludere dal concorso per una cosa del genre e ha senso fare cio?
Ciao e grazie.
Riguardo alla domanda sopra. Purtroppo i titoli devono essere conseguiti entro la data di scadenza. Anche io ho divuto saltare concorsi perchè ancora non laureato.
Commenta
Commenta