annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 43 Funzionari Biblioteche - Roma
Comprimi
X
-
Tag: biblioteca, bibliotecario, categoria d, concorsi, concorso, concorso biblioteca, corso, esami, funzionari, gazzetta, iva, roma, titoli
-
Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggioNon riesco a capire se la laurea in Psicologia va bene. In realtà la mia università la considera una laurea scientifica e non umanistica ma nel sito del miur è considerata umanistica. Posso andare tranquilla secondo voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da danielita82 Visualizza il messaggioNon riesco a capire se la laurea in Psicologia va bene. In realtà la mia università la considera una laurea scientifica e non umanistica ma nel sito del miur è considerata umanistica. Posso andare tranquilla secondo voi?
Commenta
-
io sono psicologa e penso che farò la domanda, perchè molti anche negli annunci di lavoro ci considerano laurea umanistica, quindi penso che anche nel bando si intenda così... ma per avere conferma chi potremmo chiamare? Il comune di Roma?
Commenta
Commenta