annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti!
    ma la 19 non potrebbe essere B ?!??!

Commenta

Una info...
      Perchè la 49 è C e non D?

Commenta

la 20 per me non è ne A ne C...ma è B (art.54 del TUEL, punto 6.)

Commenta

Originariamente inviato da magda81 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!
          ma la 19 non potrebbe essere B ?!??!
          Perchè l'incompetenza assoluta riguarda il grado di chi assume l'atto e il merito...un atto adottato da uno che non ha pubblica funzione (indi privato) non ha alcun valore a prescindere, secondo me!
          Giuppan anche per me la 49 è D!
          Magd81 sai che forse hai ragione? In effetti non vedo motivi ostativi a quella risposta!

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
            Perchè l'incompetenza assoluta riguarda il grado di chi assume l'atto e il merito...un atto adottato da uno che non ha pubblica funzione (indi privato) non ha alcun valore a prescindere, secondo me!
            Giuppan anche per me la 49 è D!
            Magd81 sai che forse hai ragione? In effetti non vedo motivi ostativi a quella risposta!
            Io pure ho messo 20 b

Commenta

Ma i commenti dalla 75alla 78?!?! Aiuuutoooo

Commenta

ma alla seconda prova avete potuto portare testi di legge stampati? (fotocopie intendo?)

Commenta

Salve a tutti
                  state per caso postando i commenti alle domande da qualche parte?

Commenta

commenti...panico totale, non so da che parte iniziare per tentare di ricordare definizioni, alchimie legislative varie da strizzacervelli, ma questi cosa credono? siamo ingegneri non avvocati...ma chi me l'ha fatto fare...

Commenta

kayser credo che tutti noi "tecnici" siamo in queste condizioni!!!Inoltre sto incontrando una marea di leggi e leggine che non mi sembravano previste proprio nella prima prova!Non credete anche voi?
                      roccoarc non penso che qualcuno abbia il tempo di scrivere i commenti!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X