annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ok, perfetto, almeno una certezza in questo mare di dubbi...
    Io però credo che il nostro concorso sia stato condotto abbastanza seriamente, almeno dal momento in cui sono state avviate le prove scritte.
    Non sono di Roma, non so se ci sono nomi "eccellenti" nella nostra lista o se ci sono finite persone che non lo meritavano. Personalmente credo che mi abbiano un po' sottovalutato il secondo scritto, ma la valutazione è inevitabilmente soggettiva, quindi ci può stare.
    Per quanto concerne il discorso assunzioni, non è solo il Comune di Roma, ma l'intera PA ad avere, purtroppo, tempi biblici!
    Incrociamo le dita....

    Commenta


      l'importante è che alla fine assumano : )

      Commenta


        Concordo pienamente con Krissie978 e secondo me entro Natale la graduatoria uscirà!

        Commenta


          Buongiorno, leggete questo articolo..

          Assunzioni 2014 al Comune di Roma: ecco il piano da 5 milioni di euro

          Commenta


            benissimo. Quest'articolo ci riporta le speranze sul 2014, e ci mette nella lizza di quelli "di prima assunzione" a differenza degli architetti che non sono citati

            Commenta


              PERO', se è vero come è vero che Vigili & Co. stanno preparando manifestazioni per fine novembre... Forse per tutelarci e assicurarci che l'articolo di cui sopra diventi da proposta a piano assunzionale, dovremmo anche noi organizzarci e andare in piazza, per sicurezza. Che ne pensate?

              Commenta


                Originariamente inviato da Marcello1978 Visualizza il messaggio
                Grazie Marcello!! cmq aspettiamo e speriamo si sappia qualcosa al più presto

                Commenta


                  Con molta probabilità l'articolo di Roma today è la sintesi "superficiale e/o ottimista" (purtroppo...) del documento riportato sul sito dei vigili, sono usciti negli stessi giorni su internet, probabilmente ci sarà stata una qualche presentazione al pubblico o alla stampa o fuga di documenti...

                  Commenta


                    su un altro forum dicono che ieri il Comune ha approvato il piano assunzionale. Qualcuno può confermare questa notizia?

                    Commenta


                      qualcuno ha intenzione di fare ricorso alla graduatoria?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X