annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si infatti penso anche io che i titoli di precedenza valgano solo a parità di punteggio e quindi dal 76esimo all'88esimo ma in realtà il rischio c'é in particolare dall'82esimo all'88esimo perché comunque gli altri sono più giovani e quindi precedono per età.. Vediamo e incrociamo le dita.. Secondo voi uscirà prima di Natale?

Commenta

Originariamente inviato da Daesy Visualizza il messaggio
      Si infatti penso anche io che i titoli di precedenza valgano solo a parità di punteggio e quindi dal 76esimo all'88esimo ma in realtà il rischio c'é in particolare dall'82esimo all'88esimo perché comunque gli altri sono più giovani e quindi precedono per età.. Vediamo e incrociamo le dita.. Secondo voi uscirà prima di Natale?
      In teoria si, la proroga del concorso era fino all'11 novembre

Commenta

bah...speriamo che si sbrighino....piuttosto, ho visto che sull'altro forum ci sono fior di discussioni in merito alla valutazione dei titoli (parlano di dividerli per 3 per farli pesare meno in base a non so quali articoli di legge). Voi che ne pensate? Anche se la cosa a me farebbe comodo, per quello che ho cercato di capire per conto mio a me non sembra sensata questa divisione....

Commenta

Originariamente inviato da Mai Visualizza il messaggio
          bah...speriamo che si sbrighino....piuttosto, ho visto che sull'altro forum ci sono fior di discussioni in merito alla valutazione dei titoli (parlano di dividerli per 3 per farli pesare meno in base a non so quali articoli di legge). Voi che ne pensate? Anche se la cosa a me farebbe comodo, per quello che ho cercato di capire per conto mio a me non sembra sensata questa divisione....
          si ho letto anche io...evidentemente non si sa più nemmeno a cosa attaccarsi....che stupidaggini...

Commenta

Stocco, vedo che sei abbastanza informato , ti chiedo (ma la domanda è rivolta a tutti), come è la questione per le categorie protette (disabili L.68/99)? preferenza solo a parità di punteggio oppure vera e propria riserva del posto con la sola idoneità? a me sembrerebbe, guardando le altre graduatorie, che la riserva vera e propria del posto non ci sta ma che si prenda la precedenza in graduatoria solo a parità di punteggio.

Commenta

Originariamente inviato da tevez Visualizza il messaggio
              Stocco, vedo che sei abbastanza informato , ti chiedo (ma la domanda è rivolta a tutti), come è la questione per le categorie protette (disabili L.68/99)? preferenza solo a parità di punteggio oppure vera e propria riserva del posto con la sola idoneità? a me sembrerebbe, guardando le altre graduatorie, che la riserva vera e propria del posto non ci sta ma che si prenda la precedenza in graduatoria solo a parità di punteggio.
              il bando fa riferimento solo al DPR 487, non fa riferimento alla L68/99. E viste le altre graduatorie, come ho detto prima, sembra che il cumune stia utilizzando quanto indicato al comma 4 dell'art 5. Cioè precedenza a parità di merito. Non mi pare ci siano riserve di posti per nessuna categoria.
              Ma questo è semplicemente desumibile leggendo il bando e guardando le 11 graduatorie definitive su 22, già pubblicate.

Commenta

Le riserve e le preferenza come previsto dai 22 bandi sono regolate da questo articolo
                Concorsi
                il Comune di Roma ha escluso esplicitamente soltanto le riserve per eventuale personale interno.

In questa graduatoria dovrebbe esserci una riserva come ex militare:
                http://www.comune.roma.it/PCR/resour...inanziario.pdf
                Art. 1014 comma 3 D.Lgs. 66/2010 - Riserva di posti negli impieghi civili delle pubbliche amministrazioni.
                Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
                il bando fa riferimento solo al DPR 487, non fa riferimento alla L68/99. E viste le altre graduatorie, come ho detto prima, sembra che il cumune stia utilizzando quanto indicato al comma 4 dell'art 5. Cioè precedenza a parità di merito. Non mi pare ci siano riserve di posti per nessuna categoria.
                Ma questo è semplicemente desumibile leggendo il bando e guardando le 11 graduatorie definitive su 22, già pubblicate.

Commenta

ma com'è possibile che sull'albo pretorio non esce nulla, dato che ieri è scaduto il termina massimo per la pubblicazione della graduatoria (11 novembre)? Dovrebbero pubblicare o la graduatoria o un nuovo rinvio (ammesso che un secondo rinvio sia legale)

Commenta

Ma siamo sicuri che la data fosse 11 novembre?
                    In fondo una sola persona lo aveva scritto, dicendo tra l'altro "mi sembra"....

Commenta

Originariamente inviato da krissie978 Visualizza il messaggio
                      Ma siamo sicuri che la data fosse 11 novembre?
                      In fondo una sola persona lo aveva scritto, dicendo tra l'altro "mi sembra"....
                      si si Krissie........era 11 novembre, notizia letta all'albo pretorio del sito.......
                      Vabbè ormai, in questo mare di pagliacci, non mi sconvolgo che esca anche a MARZO!!! se pensi che TUTTO il concorso, cioè tutti gli esami per le 22 figure, dovevano finire prima dell'estate e la mia amica che fa quello di istruttore amministrativo ha la prova a fine febbraio 2014.....immagina!!!! tanto saranno assunzioni del 2015 non prima, mi gioco quello che vuoi

Commenta

Sto operando...
                      X